ma non scherzare : hai 2 980ti e non avrai problemi di sorta per tutto l'anno corrente; quanto pensi di avvantaggiarti passando a 2 ipotetiche 1080 lisce dalle tue?beatl ha scritto:Speriamo che i titoli in uscita nei prossimi 12 mesi non siano troppo sbilanciati verso Pascal ... Sono deciso anche io ad attendere full-Pascal ma non vorrei vedere le mie ti soffrire troppo con i titoli a venireNemesis Elite ha scritto:si certo, anche se personalmente devo attendere un anno esatto ancora : il GP100, con la mostruosa nuova Titan con cui esordira' in ambito consumer, a conti fatti lo vedremo al GTC2017 proprio in questo periodo pronto a scontrarsi con VEGA di AMD che guardacaso esordira' proprio nel Q1 2017.djlegend ha scritto:Manca ormai veramente poco e sapremo molto.
Benissimo quindi, lunga vita ancora alle Titan X e godiamoci indirettamente il GTC2016 a partire da lunedi' prossimo.
Tranquillo dj, i popcorn comunque non mancheranno durante il Live di NVIDIA : mi aspetto di vedere introdotte anche nuove caratteristiche che andranno ad arricchiere le soluzioni GeForce insieme al lancio della nuova architettura (il nuovissimo Gameworks 3.1 presentato al GDC2016 chiusosi pochi giorni fa e' stato solo l'antipasto)
Il salto va fatto sempre ben marcato; qui solo uno SLI di GP100 ci farà cambiare pianeta in cui viviamo oggi.Capisci cosa intendo dire vero?

Cosa me ne faccio io di 2 1080 in SLI avendo uno SLI di Titan X oggi? Parlo per me ovviamente perchè
vale sempre la regola ferrea in tutti i forum : ognuno è libero di acquistare cio' che vuole come e quando vuole.