beatl ha scritto:Uhmm .. manca la DP... secondo me non uscirà nulla tipo 980Ti a questo punto.
Avessi un monitor 4k la prenderei seriamente in considerazione .. così come adesso attendo il 2016 e Pascal.. ed attendo ovviamente le impressioni di chi avrà il piacere di testarla in prima persona!
Ha una potenza in DP che ridicola è dire poco, ma lo avevo detto già tanto tempo fa, mentre per il resto scheda mostruosa, nulla da aggiungere.
L'unica cosa che mi dispiace è il prezzo e l'impossibilità di vedere dei modelli custom, perché il dissipatore stock per quanto bello e "figo", limita tantissimo il potenziale della gpu.
Nemesis Elite ha scritto:Grazie LurenZ per l'apertura del Thread.
Quanto alla 980 Ti o come si chiamera' puo' benissimo arrivare tra pochi mesi ma sicuramente avra' il gm200 decurtato nonche' la ram dimezzata dato che adesso la DP non e' presente a diversificare principalmente i 2 modelli.
Comunque in SP e' velocissima.Non oso immaginare in configurazione SLI come si comportera'...
Intanto segnalo subito i nuovissimi drivers appena pubblicati da NVIDIA con i corretti profil iSLI per i titoli piu' recenti e imminenti :
http://www.guru3d.com/files-details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Incomincio a pensarlo anche io, e sinceramente visto come si comporta la GTX 970 superata una certa soglia di vram (che è qualcosa meno dei 3,5Gb) voglio assolutamente evitare gpu castrate. Per le performance in SP, sono curiosissimo di vederla in azione nel Folding, dovremmo stare sui 450000ppd, forse anche di più [emoji481] .
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk