[Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 980Ti

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [Thread Uff.le] NVIDIA GM200 - GeForce GTX Titan X/GTX 9

Messaggio da Nemesis Elite »

djlegend ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:
djlegend ha scritto:ok. Aspettiamo la seconda soluzione di PASCAL. :coolyea:
dj a che punto di trovi con il salvadanaio? :asd:
Con il full chip che da subito equipaggerà le nuove Titan con 16Giga di hbm2 a bordo speriamo di restare sempre sui 1000...

:coolyea:
Per ora sono a 550 Euro messi da parte...... :coolyea:
hehe, allora sei a buon punto visto che il GP100 prima dell'ultima parte dell'anno non lo vedremo. Per me insomma, lunga vita ancora alle mie Titan X che comunque mi stanno, e mi continueranno, a regalare moltissime soddisfazioni. :coolyea:

:beer:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Ma infatti. Non c'è fretta. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

djlegend ha scritto:Ma infatti. Non c'è fretta. :)

mnhumm dj, con NVIDIA non si dorme mai tranquilli :asd:
Leggi qui di poche ore fa :

http://techfrag.com/2016/01/25/nvidia-2 ... a-in-2017/" onclick="window.open(this.href);return false;

il GP100, con la nuova Titan, potrebbe addirittura debuttare ad APRILE appunto al GPU Tech Confence 2016 di NVIDIA.
Assodato da tempo, per quanto mi riguarda, che PASCAL sarà presentato il 6 APRILE 2016.
Per sicurezza, accelleriamo le entrate nel salvadanaio... :asd:

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Mi tocca velocizzare allora! :eheh:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

dj, sembra proprio così :

http://www.guru3d.com/news-story/nvidia ... -june.html" onclick="window.open(this.href);return false;

..quindi anche questa volta, la mia previsione iniziale di scegliere di lanciare il GP100 sin dal debutto, proprio in questo stesso thread, pare si stia concretizzando al contrario di quando circolava sul web che voleva il GP100 a fine anno. :ganzo:

Tutto pronto quindi : chiuso in cassaforte 2400€ per lo SLI...meglio stare larghini.Sono pronto. :ganzo:

Nel fratempo non me ne sto certo con le mani in mano.
Sto ultimando un lavoro proprio su NVIDIA ma la fresa a taglio mi sta facendo sudare freddo.Poi voglio un giudizio da te dj, ammesso che riesca a concluderlo senza ulteriori problemi.

Ultima modifica di Nemesis Elite il 27 gennaio 2016, 13:28, modificato 1 volta in totale.
Giovamas
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Giovamas »

Ciao Neme :) . Dal tuo link vedo che la scheda che sostituirà la mia è annunciata nel 2017. Molto tempo quindi. Secondo te sarà veritiero o magare esce una versione depotenziata assieme alla Titan? Intanto i soldini continuano ad essere messi da parte (lato CPU etc sono a posto per fortuna)
Asus Ranger VIII. CMMasterPRO5 Corsair850AXGold i6700k Noctua D-15.2x8GB Gskill 3200 Strix1080Ti Asus Xonar DXG.SSD 850 Evo 250Gb + 2xCaviarBlack 1TB .Oz.Blade.Rz CM Sentinel 3BenQXL2730Z
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Giovamas ha scritto:Ciao Neme :) . Dal tuo link vedo che la scheda che sostituirà la mia è annunciata nel 2017. Molto tempo quindi. Secondo te sarà veritiero o magare esce una versione depotenziata assieme alla Titan? Intanto i soldini continuano ad essere messi da parte (lato CPU etc sono a posto per fortuna)
Allora, se davvero sarà il GP100 ad aprire le danze il 6 aprile 2016 (questa data è assodata che sarà lanciato PASCAL) allora sono certo che sarà solo per la nuova Titan all'inizio.Considera che NVIDIA ,come successe per la Titan X, con il GP100 camminerà da sola sul mercato incontrastata dato che AMD sarà pronto solo dopo l'estate e sarà lì che NVIDIA potrebbe lancviare le versioni decurtate del GP100 al fine di posizionarsi correttamente sul mercato e contrastrare AMD nella fasce "più abbordabili".

La vedo proprio così , e al contrario di quanto circolava fino a ieri sul web e nei forum più blasonati, sembra che ci abbia preso in pieno anche questa volta avendo dato come esordio proprio il GP100 : mai lasciarsi condizionare da quello che si legge nei vari threads. :angle:
Giovamas
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Giovamas »

Eh lo so infatti ho chiesto la tua opinione. Io prenderò l'equivalente del 980Ti, non mi interessano modelli intermedi e la titan è fuori dal mio badget almeno per ora. Ho un arretrato enorme di videogames e posso aspettare ma il 2017 mi sembra troppo in là. Io metto da parte i soldini intanto come da tuo consiglio in attesa degli eventi, fermo restando che passerò sicuramente a Pascal
Asus Ranger VIII. CMMasterPRO5 Corsair850AXGold i6700k Noctua D-15.2x8GB Gskill 3200 Strix1080Ti Asus Xonar DXG.SSD 850 Evo 250Gb + 2xCaviarBlack 1TB .Oz.Blade.Rz CM Sentinel 3BenQXL2730Z
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

Giovamas ha scritto:Eh lo so infatti ho chiesto la tua opinione. Io prenderò l'equivalente del 980Ti, non mi interessano modelli intermedi e la titan è fuori dal mio badget almeno per ora. Ho un arretrato enorme di videogames e posso aspettare ma il 2017 mi sembra troppo in là. Io metto da parte i soldini intanto come da tuo consiglio in attesa degli eventi, fermo restando che passerò sicuramente a Pascal
Beh si, il budget per la Titan sarà ancora una volta davvero impegnativo (anche se sono sicurissimo che andrà via in un attimo appena farà la comparsa sul mercato.Mi ricordo ancora quando usci la Titan X e sullo store evga durarono non più di 10 minuti!Feci appena in tempo a chiudere l'acquisto. Sarà così anche questa volta indipendentemente dal prezzo di lancio).
Diciamo che io ho ilvantaggio di avere 2 Titan X già prenotate e vendute al momento che farò l'upgrade e questo è un bel vantaggio non dover tirare fuori l'intero importo per il nuovo MultiGPU ma molto meno.
Comunque hai una 980Ti quindi non sei messo male anzi,puoi tranquillmente restare alla finestra in attesa del tuo upgrade giusto e goderti intanto i numeri che sarà capace di fare PASCAL che poi sicuramente arriverà nel tuo case.
Pensa te poi che nello stesso mese dell'esordio di PASCAL, cominceranno anche le consegne del VR OCULUS RIFT. Stiamo per entrare nel vivo di questo splendido 2016.

:beer:
Giovamas
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da Giovamas »

Devo dire che con la 980ti ho fatto bene ad aspettare ed ora me la godo con la sua potenza (con il mio monitor è uno spettacolo.. ho fatto rabbrividire un collega fan della ps4 facendoli vedere la vera grafica nostra in The Witcher 3 e Black Ops3.. "that's an other planet" mi ha detto!!!). Si le Titan andavano via immediate. Ricordo bene. L'importante è non farsi trovare impreparati con i soldini appena esce l'upgrade adatto alle proprie esigenze. Sarebbe frustrante. Non vedo l'ora che arrivi aprile Neme! Con nvidia non si dorme mai tranquilli ma va bene così :beer:
Rispondi

Torna a “Schede Video”