Giovamas ha scritto:Eh lo so infatti ho chiesto la tua opinione. Io prenderò l'equivalente del 980Ti, non mi interessano modelli intermedi e la titan è fuori dal mio badget almeno per ora. Ho un arretrato enorme di videogames e posso aspettare ma il 2017 mi sembra troppo in là. Io metto da parte i soldini intanto come da tuo consiglio in attesa degli eventi, fermo restando che passerò sicuramente a Pascal
Beh si, il budget per la Titan sarà ancora una volta davvero impegnativo (anche se sono sicurissimo che andrà via in un attimo appena farà la comparsa sul mercato.Mi ricordo ancora quando usci la Titan X e sullo store evga durarono non più di 10 minuti!Feci appena in tempo a chiudere l'acquisto. Sarà così anche questa volta indipendentemente dal prezzo di lancio).
Diciamo che io ho ilvantaggio di avere 2 Titan X già prenotate e vendute al momento che farò l'upgrade e questo è un bel vantaggio non dover tirare fuori l'intero importo per il nuovo MultiGPU ma molto meno.
Comunque hai una 980Ti quindi non sei messo male anzi,puoi tranquillmente restare alla finestra in attesa del tuo upgrade giusto e goderti intanto i numeri che sarà capace di fare PASCAL che poi sicuramente arriverà nel tuo case.
Pensa te poi che nello stesso mese dell'esordio di PASCAL, cominceranno anche le consegne del VR OCULUS RIFT. Stiamo per entrare nel vivo di questo splendido 2016.