io ho quelle da te citate.. e ho avuto problemi con i drivers 260.99, nonché qualche problemino ora con i 263.09 (ma forse xkè sono moddati).LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
) poi le prestazioni effettivamente come mi diceva Okorop sono ballerine... un pò come ho dato fiducia sulla GTX480 sul piano driver... oppure prendere due EVGA GTX460 FTW (che mi costerebbero pure meno, almeno per il momento)... mah, devo pensarci un pò
![]()
capisco... ok, vada per una HD6970DjToffy ha scritto:io ho quelle da te citate.. e ho avuto problemi con i drivers 260.99, nonché qualche problemino ora con i 263.09 (ma forse xkè sono moddati).LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
) poi le prestazioni effettivamente come mi diceva Okorop sono ballerine... un pò come ho dato fiducia sulla GTX480 sul piano driver... oppure prendere due EVGA GTX460 FTW (che mi costerebbero pure meno, almeno per il momento)... mah, devo pensarci un pò
![]()
stò valutando anchio il passaggio alle 6970, ma solo xkè prenderò forse il Dell Ultrasharp 27''![]()
aspettare gennaio e il conseguente assestamento dei prezzi puo' solo fare bene, oltre ad aspettare driver piu' maturi, oramai prendere un prodotto al lancio non vale la pena a meno di offertone....LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
![]()
aspettare gennaio significa vedere uscire anche le GTX560... no grazie, senno rimango senza vga per troppo tempookorop ha scritto:aspettare gennaio e il conseguente assestamento dei prezzi puo' solo fare bene, oltre ad aspettare driver piu' maturi, oramai prendere un prodotto al lancio non vale la pena a meno di offertone....LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
![]()
ma invece di tenerti la tua amata GTX480, ora che c'ha pure un bel dissipatore, e che si è visto che per chi ha schede come le nostre, non ha per niente senso passare alla 6950-70, non ti passa proprio per la testa??LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
![]()
bhe si...aspettare dopo le feste è senz'altro la cosa migliore da fare (urgenze di acquisto escluse)...okorop ha scritto: aspettare gennaio e il conseguente assestamento dei prezzi puo' solo fare bene, oltre ad aspettare driver piu' maturi, oramai prendere un prodotto al lancio non vale la pena a meno di offertone....
quoto...Persa ha scritto:ma invece di tenerti la tua amata GTX480, ora che c'ha pure un bel dissipatore, e che si è visto che per chi ha schede come le nostre, non ha per niente senso passare alla 6950-70, non ti passa proprio per la testa??
solo un consiglio, poi fai come ti pare![]()