Nrg ha scritto: 16 dicembre 2021, 16:04
@delly
Apparte Armoury Crate che se potessi incontrare chi lo progetta/aggiorna gli spiegherei due cose
in quell'ambito, bene o male, siamo tutti nella stessa barca...
per il discorso ASUS ribadisco che nemmeno ne stavamo parlando, si parlava come sai di MSI e della sua Godlike...
quando si è arrivati al discorso delle scelte in previsione del prossimo upgrade, il buon
@Nemesis Elite ha indicato MSI, io MSI/ASRock ed EVGA, non vedo dove sia il problema...
io parlo per me, e siccome l'hardware me lo pago io, non mi devo certo giustificare sulle mie preferenze (che cmq sono basate su esperienze personali avute nel corso degli anni, cosa che farai sicuramente anche te e altre millemila persone), non si è parlato male di nulla nello specifico ma si vede che qualcuno si è sentito cmq tirato in causa ugualmente...
e fin qui poco male (della serie importa poco se non si riescono ad accettare le scelte diverse degli altri per ignoti motivi), ma quando vengono tirati in ballo termini inappropriati come fanboy, troll, incompetenti ecc. girando frittate, è tutt'altro...
ripeto che oltre ai 3 brand che ho scritto io ce ne sono moltissimi altri, non solamente ASUS, quindi non vedo perchè tirarla sempre in mezzo in tutti i discorsi...
come non considero ASUS visto che non l'ho indicata, non considero nemmeno GIGABYTE, BIOSTAR, Foxconn, ECS e moltissime altre per il mio PC1, ma vale per me, chiunque le consideri perfette per le sue esigenze se le prenda pure, per me rientrano nella "fuffa" a cui non sono interessato...