[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066
Moderatore: NoRage
-
inoki
- Newbie User

- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2
Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tutto
la casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo 
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta.
-
inoki
- Newbie User

- Sei stato ringraziato: 4 volte
Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieriNemesis Elite ha scritto:Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta.![]()
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.inoki ha scritto:Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieriNemesis Elite ha scritto:Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta.![]()
![]()
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo .
- delly
- Amministratore

- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati...Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo .
queste ram sono spettacolari esteticamente, le possibilità di personalizzazione sono notevoli, alla fine chiunque può trovare lo stile più adatto alle sue esigenze...
-
Nemesis Elite
- HW Legend Senior

ah certo, oltre agli effetti pre-configurati ,hanno un livello personalizzabile elevatissimo agendo "punto per punto" e per ciascun modulo ; mi ricorda moltissimo il modo di personalizzare tutti i led del mio Lancehead. Sono praticamante identici sul modo di settarli.delly ha scritto:il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati...Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo .![]()
queste ram sono spettacolari esteticamente, le possibilità di personalizzazione sono notevoli, alla fine chiunque può trovare lo stile più adatto alle sue esigenze...
Le migliori sul mercato e lo risottolineo qui.
- delly
- Amministratore

- Contatta:
già, poi finalmente con l'ultima versione del SW si riescono a gestire al meglio! 
-
LiberMan89
- Neo iscritto

- Sei stato ringraziato: 0
Ma solo a me non funziona più il software :-(delly ha scritto:già, poi finalmente con l'ultima versione del SW si riescono a gestire al meglio!
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
CPU: I7 7700K 5.0ghz 1.28v impianto a liquido custom tubi rigidi MB: Gigabyte Z170X Gaming G1 VGA: Gigabyte Aorus Xtreme Edition GTX 1080TI MONITOR: Acer X34 3440x1440 100hz G-sync RAM: 16gb G.Skill Trident Z RGB 4266mhz cl19 1.40v ALIMENTATORE: Corsair HX1050 ARCHIVIAZIONE: Samsung 950pro M.2 NvME 256gb - Samsung 850evo 500gb - Samsung 830 256gb - Hard Disk Western Digital 500gb AUDIO: Creative Sound Blaster Zxri 120db + Superlux HD681evo CASE: Thermaltake W100 SuperTower PERIFERICHE: Corsair K95 RGB Cherry MX Red + Corsair M65 RGB
- delly
- Amministratore

- Contatta:
hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo?LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
-
LiberMan89
- Neo iscritto

- Sei stato ringraziato: 0
Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.delly ha scritto:hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo?LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
CPU: I7 7700K 5.0ghz 1.28v impianto a liquido custom tubi rigidi MB: Gigabyte Z170X Gaming G1 VGA: Gigabyte Aorus Xtreme Edition GTX 1080TI MONITOR: Acer X34 3440x1440 100hz G-sync RAM: 16gb G.Skill Trident Z RGB 4266mhz cl19 1.40v ALIMENTATORE: Corsair HX1050 ARCHIVIAZIONE: Samsung 950pro M.2 NvME 256gb - Samsung 850evo 500gb - Samsung 830 256gb - Hard Disk Western Digital 500gb AUDIO: Creative Sound Blaster Zxri 120db + Superlux HD681evo CASE: Thermaltake W100 SuperTower PERIFERICHE: Corsair K95 RGB Cherry MX Red + Corsair M65 RGB