Moderatore: NoRage
Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo
Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieriNemesis Elite ha scritto:Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta.![]()
stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.inoki ha scritto:Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieriNemesis Elite ha scritto:Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tuttola casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta.![]()
![]()
il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati...Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo .
ah certo, oltre agli effetti pre-configurati ,hanno un livello personalizzabile elevatissimo agendo "punto per punto" e per ciascun modulo ; mi ricorda moltissimo il modo di personalizzare tutti i led del mio Lancehead. Sono praticamante identici sul modo di settarli.delly ha scritto:il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati...Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo .![]()
queste ram sono spettacolari esteticamente, le possibilità di personalizzazione sono notevoli, alla fine chiunque può trovare lo stile più adatto alle sue esigenze...
Ma solo a me non funziona più il software :-(delly ha scritto:già, poi finalmente con l'ultima versione del SW si riescono a gestire al meglio!
hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo?LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.delly ha scritto:hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo?LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......