[Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2066

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

inoki
Newbie User
Newbie User
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [Thread Ufficiale] Intel Kaby Lake-X & Skylake-X - LGA-2

Messaggio da inoki »

Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tutto :) la casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti :asd: oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo :asd:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Messaggio da Nemesis Elite »

inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tutto :) la casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti :asd: oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo :asd:
Il "bimbo" comincia ad acquistatre una forma concreta ...
Ora devi solo farlo "crescere" in fretta. :yaho:

:coolyea:
inoki
Newbie User
Newbie User
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da inoki »

Nemesis Elite ha scritto:
inoki ha scritto:Io sono in attesa degli ultimi pezzi per iniziare poi ad assemblare il tutto :) la casa per il nuovo bimbo è già arrivata con dimensioni dell'imballo decisamente importanti :asd: oggi arriva processore ram e nvme poi per domani sono in attesa della scheda madre. Se arriva a sorpresa qualche sciopero dei corrieri mi sparo :asd:

Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieri :asd: :asd:
Case:Coolemaster C700P;CPU:Intel I9 7900X@4.7;Cooled by:Corsair Hydro150Pro;Motherboard:Asus Rampage EXTREME;Ram:32Gb GSkill TridentZ;VGA:Asus RoGStrix 1080Ti;Ali:EGVA S.novaP2 1200W;SSDSamsung 960pro m2;Samung 850Evo & 840pro;HD Storage:2x Barracuda;1 IronWolf;Monitor:Acer Predator cg437kp 4k G-Sync;Tastiera:Corsair K95 RGB;Mouse:Corsair Scimitar Pro RGB;Audio:Asus Xonar Essence STX2;M-AUDIO BX8D Studio Monitor;BOSE Soundtouch 300+2x Virtually Invisible+BOSE Acoustimass 300;Cuffie:Corsair Virtuoso SE+BOSE Quiet C.35;
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

inoki ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:

Caro Nemesis il mio futuro è in mano ai corrieri :asd: :asd:
stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo . :ganzo:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
Intanto qualcosa ho fatto pure io; ho appena messo su le TridentZ RGB : splendide è dir poco. Il mio effetto preferito è Glowing Yoyo . :ganzo:
il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati... :coolyea:
queste ram sono spettacolari esteticamente, le possibilità di personalizzazione sono notevoli, alla fine chiunque può trovare lo stile più adatto alle sue esigenze... :devil:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Nemesis Elite
HW Legend Senior
HW Legend Senior

delly ha scritto:
Nemesis Elite ha scritto:stai tranquillo che non ci sono scioperi in corso d'opera per le festività.
il mio effetto preferito è "nessun effetto", illuminazione fissa con led al centro di colore verde e blu ai lati... :coolyea:
queste ram sono spettacolari esteticamente, le possibilità di personalizzazione sono notevoli, alla fine chiunque può trovare lo stile più adatto alle sue esigenze... :devil:
ah certo, oltre agli effetti pre-configurati ,hanno un livello personalizzabile elevatissimo agendo "punto per punto" e per ciascun modulo ; mi ricorda moltissimo il modo di personalizzare tutti i led del mio Lancehead. Sono praticamante identici sul modo di settarli.
Le migliori sul mercato e lo risottolineo qui.

delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

già, poi finalmente con l'ultima versione del SW si riescono a gestire al meglio! :)
LiberMan89
Neo iscritto
Neo iscritto
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da LiberMan89 »

delly ha scritto:già, poi finalmente con l'ultima versione del SW si riescono a gestire al meglio! :)
Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
CPU: I7 7700K 5.0ghz 1.28v impianto a liquido custom tubi rigidi MB: Gigabyte Z170X Gaming G1 VGA: Gigabyte Aorus Xtreme Edition GTX 1080TI MONITOR: Acer X34 3440x1440 100hz G-sync RAM: 16gb G.Skill Trident Z RGB 4266mhz cl19 1.40v ALIMENTATORE: Corsair HX1050 ARCHIVIAZIONE: Samsung 950pro M.2 NvME 256gb - Samsung 850evo 500gb - Samsung 830 256gb - Hard Disk Western Digital 500gb AUDIO: Creative Sound Blaster Zxri 120db + Superlux HD681evo CASE: Thermaltake W100 SuperTower PERIFERICHE: Corsair K95 RGB Cherry MX Red + Corsair M65 RGB
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
Ho installato l'ultima versione ma quando vado ad avviarlo mi dice che non sono presenti le trident rgb.......
hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo? :)
LiberMan89
Neo iscritto
Neo iscritto
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da LiberMan89 »

delly ha scritto:
LiberMan89 ha scritto:Ma solo a me non funziona più il software :-(
hai provato a disinstallare per bene il sw (cancellando la cartella di installazione e riavviando il pc) prima di reinstallarlo? :)
Si ho riprovato proprio ora ma nulla, comunque Windows è pulito ho formattato da poco. L'unica è provare con una vecchia versione beta del software e vedere se và.
CPU: I7 7700K 5.0ghz 1.28v impianto a liquido custom tubi rigidi MB: Gigabyte Z170X Gaming G1 VGA: Gigabyte Aorus Xtreme Edition GTX 1080TI MONITOR: Acer X34 3440x1440 100hz G-sync RAM: 16gb G.Skill Trident Z RGB 4266mhz cl19 1.40v ALIMENTATORE: Corsair HX1050 ARCHIVIAZIONE: Samsung 950pro M.2 NvME 256gb - Samsung 850evo 500gb - Samsung 830 256gb - Hard Disk Western Digital 500gb AUDIO: Creative Sound Blaster Zxri 120db + Superlux HD681evo CASE: Thermaltake W100 SuperTower PERIFERICHE: Corsair K95 RGB Cherry MX Red + Corsair M65 RGB
Rispondi

Torna a “Processori”