Problema AS202-TE

Assistenza diretta e suggerimenti per i prodotti Asustor.

Moderatore: Asustor

Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Slime ha scritto:Anche in locale il Nas non è individuabile? Ci serve di saperlo per vedere se il problema è originato dal ddns o da un problema del s.o.
Scusate....messaggio inviato per sbaglio...quello che fa testo è sotto :eheh:
Ultima modifica di Zando87 il 3 dicembre 2014, 21:04, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Slime ha scritto:Anche in locale il Nas non è individuabile? Ci serve di saperlo per vedere se il problema è originato dal ddns o da un problema del s.o.
Buonasera
allora anche dalla rete locale non si riesce ad accedere al nas ne inserendo l'indirizzo ip nel browser ne utilizzando il software della asus (mi dice di verificare che il nas sia installato sulla stessa rete).
Ho utilizzato il comando PING da windows e il nas risponde correttamente a tutti i pacchetti inviati.
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Slime »

Interesseremo Asustor. Stay tuned!

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Slime ha scritto:Interesseremo Asustor. Stay tuned!

Inviato dal mio HIGHWAY 4G utilizzando Tapatalk
Ok grazie...attendo news!
Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Ragazzi sono in attesa di news. :o
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Slime »

Un pò di pazienza... riprodurre questo tipo di problematiche non è sempre facile. Appena i tecnici Asustor ci aggiorneranno non mancheremo di rispondere. :wink:
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Slime ha scritto:Un pò di pazienza... riprodurre questo tipo di problematiche non è sempre facile. Appena i tecnici Asustor ci aggiorneranno non mancheremo di rispondere. :wink:
Ok chiedo scusa ma aver il nas acceso a non far nulla e non raggiungibile mi lascia l'amaro in bocca :asd: .

Comunque ci sono altre informazioni che posso fornire per cercar di appurare meglio il problema!?
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52781
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da djlegend »

Vediamo cosa ci rispondono, poi casomai ti chiediamo altre informazioni. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
Zando87
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 25
Iscritto il: 1 dicembre 2014, 17:35
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Zando87 »

Buonasera
sono appena rientrato a verona è ho controllato il nas.
è acceso e questo è un dato di fatto poichè sento la ventola girare (ho impostato che tutti i led stiano sempre spenti).
Ho provveduto a tener premuto il pulsante di accensione per 1,5 secondi (come da impostazione) per far spegnere il nas ma niente....sembra proprio non volermi aiutare.

PS: ho scaricato manualmente la nuova versione del firmware e provvedo ad aggiornare il nas.
Altra cosa che ho notato...leggendo il registro del nas da quando ho perso la connessione, ovvero martedì, fino ad oggi non appare nessun altro evento come se il nas fosse entrato in modalità ibernazione o qualcosa del genere.

Attendo vostre news.

Grazie buona serata
Avatar utente
Slime
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3393
Iscritto il: 20 ottobre 2010, 22:05
Località: Abruzzo - Chieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: Problema AS202-TE

Messaggio da Slime »

Zando87 ha scritto:Buonasera
sono appena rientrato a verona è ho controllato il nas.
è acceso e questo è un dato di fatto poichè sento la ventola girare (ho impostato che tutti i led stiano sempre spenti).
Ho provveduto a tener premuto il pulsante di accensione per 1,5 secondi (come da impostazione) per far spegnere il nas ma niente....sembra proprio non volermi aiutare.

PS: ho scaricato manualmente la nuova versione del firmware e provvedo ad aggiornare il nas.
Altra cosa che ho notato...leggendo il registro del nas da quando ho perso la connessione, ovvero martedì, fino ad oggi non appare nessun altro evento come se il nas fosse entrato in modalità ibernazione o qualcosa del genere.

Attendo vostre news.

Grazie buona serata
Puoi provare per favore a disabilitare la modalità di sospensione del NAS e vedere se ti si riverifica il problema della mancata raggiungibilità del NAS? Restiamo in attesa di tue notizie.
WorkStation:
Cpu: i7 3820@4300MHz Dissi: Corsair H100 MB: Gigabyte X79S-UP5-WiFi Vga: Inno3D GTX 670 i-Chill HerculeZ 3000 Ram: 16GB G.Skill Ares 2.133 MHz HD: Crucial M4 256GB Ali: Enermax Platimax 1000 Watt Case: CM Storm Trooper S.O.: Windows 10 PRO 64bit
PC Game:
Cpu: 5960x@4500MHz Dissi: NZXT Kraken X61 MB: Asus Rampage V Extreme Vga: Inno3D iChill GF GTX 980 4GB DHS Ram: 16GB G.Skill Ripjaws4 - 3.200 MHz HD: SP Velox V55 240GB Ali: Antec HPC 1200 W Gold Case: Corsair Carbide Air540 Monitor: Dell U2713HM S.O.: Windows 10 PRO

Immagine
Rispondi

Torna a “Assistenza Tecnica e F.A.Q.”