Scusate....messaggio inviato per sbaglio...quello che fa testo è sottoSlime ha scritto:Anche in locale il Nas non è individuabile? Ci serve di saperlo per vedere se il problema è originato dal ddns o da un problema del s.o.

Moderatore: Asustor
Scusate....messaggio inviato per sbaglio...quello che fa testo è sottoSlime ha scritto:Anche in locale il Nas non è individuabile? Ci serve di saperlo per vedere se il problema è originato dal ddns o da un problema del s.o.
BuonaseraSlime ha scritto:Anche in locale il Nas non è individuabile? Ci serve di saperlo per vedere se il problema è originato dal ddns o da un problema del s.o.
Ok chiedo scusa ma aver il nas acceso a non far nulla e non raggiungibile mi lascia l'amaro in boccaSlime ha scritto:Un pò di pazienza... riprodurre questo tipo di problematiche non è sempre facile. Appena i tecnici Asustor ci aggiorneranno non mancheremo di rispondere.
Puoi provare per favore a disabilitare la modalità di sospensione del NAS e vedere se ti si riverifica il problema della mancata raggiungibilità del NAS? Restiamo in attesa di tue notizie.Zando87 ha scritto:Buonasera
sono appena rientrato a verona è ho controllato il nas.
è acceso e questo è un dato di fatto poichè sento la ventola girare (ho impostato che tutti i led stiano sempre spenti).
Ho provveduto a tener premuto il pulsante di accensione per 1,5 secondi (come da impostazione) per far spegnere il nas ma niente....sembra proprio non volermi aiutare.
PS: ho scaricato manualmente la nuova versione del firmware e provvedo ad aggiornare il nas.
Altra cosa che ho notato...leggendo il registro del nas da quando ho perso la connessione, ovvero martedì, fino ad oggi non appare nessun altro evento come se il nas fosse entrato in modalità ibernazione o qualcosa del genere.
Attendo vostre news.
Grazie buona serata