No, Dishonored 2 non l'ho preso perchè non mi piace la storia (provai il primo tempo fa) e non tanto apprezzo la scelta artistica di questa IP.
Ho invece terminato proprio ieri sera anche la campagna single di TitanFall 2 e devo dire che mi sono commosso. Come campagna fps è superiore a quella di Batlefield 1 ma la mia preferita in assoluto quest'anno resta quella di Infinite Warfare. TitanFall 2 lo metto subito dopo quindi.
Diciamo che io sono un utente vecchia scuola : prediligo su tutti gli FPS in soggettiva e i racing games. Poi magari strizzo l'occhio anche su altri titoli ma solo se tecnicamente ben realizzati tipo Rise of The Tomb Raider che anche se in terza persona è realizzato magnificamente o la serie Mass Effect e via così pe altri.
Ma certo che ognuno la pensa a modo suo e ci mancherebbe ;Beatl è un utente estremo tipo me, e restare un altro anno e mezzo con le 980Ti direi che è quasi follia e ripeto che il tempo è una variabile da tenere ben presente; un anno è un eternità, un anno e mezzo poi non ne parliamo e con tutto quello che esce quest'anno (Project cars 2 a Settembre su tutti e sarà sbalorditivo tecnicamente con il madness 2 engine) rinunciare a goderseli al massimo (se uno puo' ovviamente) sarebbe davvero poco sensato. Ma comunque mi sono rivolto proprio a Beatl per il commento perchè rientra in questo contesto perfettamente.