Per un utilizzo prevalentemente Gaming/Bluray/Music, quale delle 2 mi consiglieresti e per quali motivo?
Ciao e grazie

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
non sei il primo che me lo dice caro Antonio ,molti altri mi sconsigliano le creative,mentre altri ancora le asus per via dello scarso supporto ai videogiochi,quello e' che mi frena all0'acquisto e dato che con 3 vga mi sta strettina volevo scegliere qualcosa di valido una volta per tutte dato che e' da molto che mi informo in merito...vediamo il da farsi cmq credo proprio seguiro il tuo consigliodjlegend ha scritto:Personalmete Luca andrei sulla Asus Xonar D2X. Perchè? Perchè da molte meno rogne con i driver e i giochi, rispetto alle Creative.
Come dice il saggio Antonio, vai di xonar d2x, qualità eccellente e supporto driver anni luce da quello obbrobio della creativeNOOB4EVER ha scritto:non sei il primo che me lo dice caro Antonio ,molti altri mi sconsigliano le creative,mentre altri ancora le asus per via dello scarso supporto ai videogiochi,quello e' che mi frena all0'acquisto e dato che con 3 vga mi sta strettina volevo scegliere qualcosa di valido una volta per tutte dato che e' da molto che mi informo in merito...vediamo il da farsi cmq credo proprio seguiro il tuo consigliodjlegend ha scritto:Personalmete Luca andrei sulla Asus Xonar D2X. Perchè? Perchè da molte meno rogne con i driver e i giochi, rispetto alle Creative.
djlegend ha scritto:Personalmete Luca andrei sulla Asus Xonar D2X. Perchè? Perchè da molte meno rogne con i driver e i giochi, rispetto alle Creative.
Sottoscrivo. Creative ha un supporto software incasinatissimo.GIAMPI87 ha scritto:Come dice il saggio Antonio, vai di xonar d2x, qualità eccellente e supporto driver anni luce da quello obbrobio della creativeNOOB4EVER ha scritto:non sei il primo che me lo dice caro Antonio ,molti altri mi sconsigliano le creative,mentre altri ancora le asus per via dello scarso supporto ai videogiochi,quello e' che mi frena all0'acquisto e dato che con 3 vga mi sta strettina volevo scegliere qualcosa di valido una volta per tutte dato che e' da molto che mi informo in merito...vediamo il da farsi cmq credo proprio seguiro il tuo consigliodjlegend ha scritto:Personalmete Luca andrei sulla Asus Xonar D2X. Perchè? Perchè da molte meno rogne con i driver e i giochi, rispetto alle Creative.