grazie anche a te beatl.beatl ha scritto:Lavoro professionale Nem ... Siamo vicini alla perfezione!

grazie anche a te beatl.beatl ha scritto:Lavoro professionale Nem ... Siamo vicini alla perfezione!
Bella Nem!! Vai alla grandissima amico mio!!Nemesis Elite ha scritto:grazie anche a te LurenZ.
Comunque questa mattina mi ha contattato NVIDIA ITALIA per la seconda volta (dopo l'insegna gigante a parete) e mi ha espressamente chiesto l'autorizzazione a pubblicarlo nei suoi canali social europei e mi ha anche invitato ad andare a trovarli in sede a Milano.
Fa piacere che la casa madre abbia apprezzato il progettino.![]()
Tornando sull'imminente PASCAL, il cooler sembra essere proprio quello che circola da qualche giorno online (a me personalmente piace più di quello attuale) :
http://videocardz.com/59189/nvidia-gefo ... aken-apart" onclick="window.open(this.href);return false;
vuoi dire andiamo alla grandissima dj : noi utenti di HWLegend siamo avanti...djlegend ha scritto:Bella Nem!! Vai alla grandissima amico mio!!Nemesis Elite ha scritto:grazie anche a te LurenZ.
Comunque questa mattina mi ha contattato NVIDIA ITALIA per la seconda volta (dopo l'insegna gigante a parete) e mi ha espressamente chiesto l'autorizzazione a pubblicarlo nei suoi canali social europei e mi ha anche invitato ad andare a trovarli in sede a Milano.
Tornando sull'imminente PASCAL, il cooler sembra essere proprio quello che circola da qualche giorno online (a me personalmente piace più di quello attuale) :
http://videocardz.com/59189/nvidia-gefo ... aken-apart" onclick="window.open(this.href);return false;
Nemesis Elite ha scritto:vuoi dire andiamo alla grandissima dj : noi utenti di HWLegend siamo avanti...djlegend ha scritto:Bella Nem!! Vai alla grandissima amico mio!!Nemesis Elite ha scritto:grazie anche a te LurenZ.
![]()
dj guarda questo video, con il nostro amato protagonista, sulla conversione di Quantum Break per PC e sul discorso attuale del Windows STORE :djlegend ha scritto:Andiamo a leggere.
Sono piegato in due dal ridere.....Nemesis Elite ha scritto:dj guarda questo video, con il nostro amato protagonista, sulla conversione di Quantum Break per PC e sul discorso attuale del Windows STORE :djlegend ha scritto:Andiamo a leggere.
" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
comunque per dovere di informazione a maggio dovrebbe essere sistemato lo store di Windows mentre la patch di Quantum Break per PC è in arrivo questo fine settimana ma dubito che sistemeranno tutto..