Si .. mi è arrivato oggi in giornata .. devo ancora stressarlo per bene ma di primo acchitto in TW3 non ho notato la minima incertezza tutto maxato.Nemesis Elite ha scritto:lo hai davvero preso?beatl ha scritto:Devo sempre fidarmi dei consigli di Neme ... monitor sublime... giocare anche a 45/50 frames è come essere incollati a 60 Vsyncati ai miei occhi... micidiale...
Direi che ora le mie due Ti sono sufficienti per un 4k degno di tale nome (vabbè in attesa di full Pascal ) ..![]()
Sono contento che ti trovi bene; si risottolineo che è strepitoso e da una bella mano in 4K in situazioni poco felici.
Se poi proverai a scendere in 1440p è come ritrovarsi un monitor nativo per quella risoluzione.Stessa cosa per il 1080p.
Potrai quindi benissimo scendere a quella risoluzione quando in 4K le cose non vanno proprio bene così da poter godere del titolo di turno senza problemi di sorta e con il fidatissimo G-Sync al tuo fianco come angelo custode.![]()
Il pannello poi è di assoluta qualità : top di gamma di AU OPTRONICS 10bit e srgb 100x100 con 4ms di tempo di risposta che lo posiziona (al pari del BenQ BL3201PT che eredita il pannello appunto affinandolo nella gestione dei colori) come il più veloce pannello IPS esistente sul mercato 4K top di gamma.Il G-Sync poi (unico pannello 32 4K a montarlo), è la ciliegina sulla torta.
Ho provato heaven in 4k e anche vicino ai 30 frames è fluido come mai avrei creduto! una goduria ...