in sostanza dice che il GP104 (reale sostituto della 970 e 980 in previsione per giungo 2016) non adottera' le HBM2 che saranno riservate solo sul chip top di gamma che equipaggera' la nuova Titan per quest'anno...
in sostanza dice che il GP104 (reale sostituto della 970 e 980 in previsione per giungo 2016) non adottera' le HBM2 che saranno riservate solo sul chip top di gamma che equipaggera' la nuova Titan per quest'anno...
Prevedibile anche questa mossa.
Concordo.
ahaha dj, NVIDIA ITALIA (profilo facebook) quetsa mattina ha pubblicato la mia realizzazione non nella bacheca ma addirittura mettendola dritta in prima pagina.
Vai, ha lasciato il segno questa insegna.
djlegend ha scritto:Te lo meriti Massimiliano. Hai fatto un lavoro pazzesco!!
ma figurati dj, non cerco gloria e meriti da nessuno per quello che faccio dato che quello che realizzo lo faccio solo e soltanto per coltivare al meglio la mia passione da sempre; certo che fa piacere ricevere i like da altri utenti e ancor di più se lo fa NVIDIA in persona ma finisce lì la cosa.
Adesso concentriamoci su l'arrivo di PASCAL che tra meno di 2 mesi cominceranno "gli spari" del 2016...
Scaldate bene le vostre schede video...
Artist koooolalala ha appena rilasciato pubblicamente l'impressionante TechDemo in realtime di " SNOW FOREST" su base Unreal 4 Engine.
Se volete vederla girare sui vostri monitor correte qui sotto a scaricarla (ve lo consiglio di farlo) :
io l'ho trovato fantastico con texture e shader di assoluto livello.
Una TechDemo di grande effetto (e atmosfera direi) che mette ,ancora una volta, in primo piano l'assoluta bontà dell'U4.
io l'ho trovato fantastico con texture e shader di assoluto livello.
Una TechDemo di grande effetto (e atmosfera direi) che mette ,ancora una volta, in primo piano l'assoluta bontà dell'U4.
Hai pienamente ragione. Concordo in pieno!! Veramente spettacolare.
Witcher3 a 4k mi gira a 60 fissi con schede a 1430 disabilitando hairworks ed AA (la mancanza del primo si nota ma ce ne si dimentica dopo 5 minuti.. la mancanza del secondo non si nota minimamente a 4k) ed è una cosa davvero spettacolare :D
Le mie due bimbe rullano a fondo scala in 4k.. per fortuna sono a liquido!
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Omen X Emperium 65, Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, Steelseries Arctis ProWireless