Ti ringrazio dj, diciamo circa 3 settimane dal momento che ho messo le mani sul logo NVIDIA e ho cominciato a lavorarci sul computer; il grosso del tempo comunque l'ho passato i fine settimana dove ero libero da qualsiasi impegno lavorativo.djlegend ha scritto:Porca miseria Nem!Hai fatto un lavoro pazzesco! Preciso, curato e dettagliato!
Complimenti. Gran bel risultato finale.
![]()
![]()
Quanto ci hai impiegato per realizzare il tutto?
Questa mattina se ne e' "accorta" NVIDIA ITALIA del lavoro che ho fatto e mi ha subito contatattato dicendomi : "incredibile lavoro! Stai veramente sfidando i nostri grafici.Ci dai il permesso di pubblicarlo nella bacheca ufficiale?"

Comunque dj la macchina a controllo numerico che ho utilizzato per effettuare il taglio con precisione chirurgica sul foglio di alluminio anodizzato costa 120.000€ (si l'importo e' corretto tranquillo

Lo volevo realizzare appunto da un anno ma mi mancava lo strumento primario quindi un grazie va anche a mio zio che finalmente ha portato in fabbrica una macchina a controllo numerico specializzata in tagli di precisione sul metallo fino a 3metri x 2metri (la mia insegna e' di 1,40metri x 1metro).
Dopo PASCAL mi cimentero' (ho gia' l'idea ben scolpita nella mente di quale risultato ottenere) su un altra lavorazione sempre con questa tecnica che ormai padroneggio ma ne riparleremo a tempo debito.