coccus80 ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:hehe dj, facile a dirsi : per chi ha già un 4K sulla scrivania ci puo' anche stare l'attesa salvo casi particolari (presente

), ma per chi desidera passare al 4K in tempi brevi...forse è il caso di togliersi dalla mente la sigla OLED per almeno i prossimi 2-3 anni appunto.
Comunque sia chiaro, non è che i monitor 4K top di gamma di oggi siano da buttare...

Il monitor che hai citato nei post precedenti è a dir poco favoloso

rappresenta tutti i requisiti che vorrei io.
Il prezzo è alto non lo nego ma è in linea al fatto che è di nuova concezione e con caratteristiche tecniche che penso solo la Dell abbia realizzato sino a oggi.
In attesa che si abbasseranno i prezzi e da possessore di un monitor 28 pollici 2k che modello consigli per passare a un 4k almeno 30/32 pollici? budget 1000 euro.
Scusate l'ot.
Grazie.
Ah bhe, il monitor 32" della BenQ che ho in firma te lo consiglio ad occhi chiusi : è un 32" 4K 16:9 quindi qualsiasi gioco che metterai non avrai mai bande nere ai lati dato che è uno standard consolidato da tutto e tutti; è un pannello ahva-ips proprietario BenQ (AU Optronics lo produce che è la divisione interna dei display proprietaria di BenQ)di ultimissima generazione con il più basso input lag di tutta la categoria top di gamma 4K con copertura srgb 100x100.
Lo trovi adesso proprio sui 1000euro ma se cerchi bene anche qualcosina meno lo puoi trovare.
Per la cronaca ho avuto in 2 anni e mezzo un ASUS 32" , un Dell 32" e adesso il BenQ 32" che reputo in assoluto il migliore dei 3, altrimenti non l'avrei mai preso.
I primi 2 erano degli MST mentre ora sono tutti SST (finalmente e meno male direi).
a
Anche il nuovo ASUS 32" 4K è ottimo ma costa un tantino di più del tuo budget.
In alternativa,se vuoi risparmiare qualcosa ce anche l'ACER 32" con un pannello di qualità inferiore al sopra citato ma pur sempre ottimo.
Stiamo parlando ovviamente di soli panneli IPS. Non rivolgerti a me per dei pannelli TN ad inizio 2016. Sarei l'utente più sbagliato per dare consigli in tal senso.
Gli OLED sono e restano un'altra cosa però.