beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:già,come dicevo l'anno passato

, il 2016 sarà proprio un anno ricco di novità hardware.
Un altro sogno si sta per concretizzare sul mercato quest'anno dopo le nuove architetture lato gpu e visori ottici.
Dell ha presentato il suo nuovisimo display 30" 4K 120hz OLED e tempo di risposta pari a 0,1 ms riservato alla fascia più alta di mercato.
5000 dollari per prenderlo.Arriveranno a breve...
http://www.techradar.com/reviews/pc-mac ... 504/review" onclick="window.open(this.href);return false;

Bene allora ho fatto bene a non cambiare monitor ... direi di attendere gli OLED a prezzi più umani e dimensioni maggiori ...
temo che dovrai attendere un bel po' allora : per quest'anno (ma anche il prossimo penso)i monitor OLED saranno destinati solo sui modelli top di gamma a prezzi esorbitanti.Ma per attendere prezzi ben più bassi su questa fascia di mercato ci vorrà parecchio tempo tipo 2-3 anni ma parlo sempre di prezzi sui 1500-2000 appunto che sono sempre elevati (felicissimo di esserre smentito).
Quanto alle dimensioni ce poco da fare anche qui; i modelli di punta copriranno sempre i 30-32" perchè parliamo di monitor professionali da usare sulla scrivania che non hanno nulla a che vedere con i TV 4K che hanno tutt'altro target di utilizzo.
Per quanto mi riguarda, se dovessi reperirli sui 4000€ li potrei prendere da subito ma 5000€ sono davvero tanti.Nemmeno il mio proiettore 4k raggiunge quella cifra...
Comunque la Dell sarà sul mercato con gli OLED 4K top di gamma (solo questa fascia con gli OLED)da Aprile.