Osservate bene questo nuovissimo trailer di STAR CITIZEN in arrivo nel corso del 2016. Si parte da un Hangar per salir su (senza alcun taglio o stacco)fino allo SPAZIO il tutto renderizzato in realtime attravero il CRYENGINE 3 che e' l'engine che sta sotto questo titolo.
Spettacolo puro da regalare alle nostre VGA (saranno sfruttate al massimo qui come tutto il resto del vostro hardware) :
http://www.gamersyde.com/news_star_citi ... 00_en.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Se amate benchare ore e ore con le vostre schede video allora vi do un consiglio : Mettete un attimo da parte tutti i benchmark sintetici noti che usate per fare punti o magari per trovare stabilita' in OC (niente di piu' falso tra l'altro quindi tempo perso in tal senso) e impostate STAR CITIZEN in 4K in very oppure high e poi date il via alle danze : le vostre schede (qualsiasi esse siano, MultiGPU incluso)piangeranno lacrime amare, e questo e' un gioco esclusiva PC e non un bench sinteitco...
Non prendetevela sulla versione che e' l'alpha 2.0 perche' andreste fuori strada; dovete tener conto che ogni singola nave è composta da un numero variabile di poligoni, sempre enorme: sono circa 70 milioni i poligoni che compongono le navi di dimensione maggiore, mentre un singolo caccia può essere composto da circa 300.000 poligoni, dieci volte il numero utilizzato solitamente da un gioco ad ambientazione spaziale odierno.Infine ce lo scenario dettagliatissimo che riguarda sia lo Spazio che i pianeti a terra.
Ben venga quindi PASCAL il prossimo anno a portare ancora piu' potenza di calcolo sulle GPU dato che l'alpha 2.0 disponibile da qualche giorno e che sto giocando non ce la fa piu' a tenere i 60 fissi oltre il 1440p in very high o high con uno SLI di Titan X a 1440/7600(nonostante sia supportato lo SLI badate bene)...
