djlegend ha scritto:Poi ricordatevi che 11 di Aprile è il mio compleanno.![]()
...intanto preparate perbene il vostro comparto video che il colossal esclusiva PC arrivera' nel 2016 : il teaser di oggi in 4K di SQUADRON 42 (e' la campagna SinglePlayer di STAR CITIZEN con un cast stellare di Hollywood digitalizzato sotto Cryengine 3 ed un costo che sfiora 80 milioni di dollari ad oggi) sfruttera' al massimo tutte le vostre risorse hardware :Nemesis Elite ha scritto:Tornando in tema Visori ottici NVIDIA,dopo la conferma di stamane su PASCAL, annuncia altre interessantissime novita' in ambito VR :
http://multiplayer.it/notizie/159414-nv ... tuale.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Benissimo, si viaggia spediti a 360 gradi.
beh dj per me sicuramente; le mie Titan X mi terranno compagnia fino al mese di marzo (entrambi già prenotate quindi che nessuno gli venisse in mente di contattarmi in tal senso.Tutto schedulato in casa mia.djlegend ha scritto:Il conto alla rovescia è iniziato....
comunque in quel periodo arriverà anche AMD con le sue soluzioni, questo per dovere di informazione... ma non me ne frega nulla (seguire un Live di AMD è un vero incubodjlegend ha scritto:Molto bene Nemesis!