Ciao Gio,si sto guardando : bel sistema e molto ben bilanciato,gran bel display poi che con la 980ti lo piloti alla grandissima.Giovamas ha scritto:Ciao raga e ciao Nemeregalino in attesa di Pascal con contorno di sistema nuovo di pacca. Ne avevo bisogno .... Sono contento la scheda è una bomba ieri sera mi sono fatto tre ore di DL con tutto a palla e mi sono quasi commosso per la qualità (ho stupito anche la morosa)! Chi non ha questop HW non sa cosa si perde
hehe Giovamas no no,se non e' il tuo genere non forzare la mano. A differenza tua (da come leggo), io sono nato per combattere in prima fila e per guidare in pista quindi nel mio vocabolario non e' presente la voce "rinuncia" quando si presentano queste circostanze.Il dovere chiama...Giovamas ha scritto:Ciao Neme è un vero piacere sentirti di nuovo e grazie per l'apprezzamento. Detto da una persona come te vale doppio credimi. Sono dovuto rientrare in Italia appositamente per prendere tutta la roba (qua le spese di spedizione costano più dell'Hw per problemi che puoi immaginare... ed io adoro il Benq. Molto versatile e con un controllo qualità notevole) ma ne è valsa la pena. Intendo proprio Dying LightDavvero bello e complimenti alla Techland che ha lavorato molto bene. Non un crash (se non uno dovuto ad OC elevato quindi problema mio: mette sotto torchio l'hardware di brutto più di ogni bench) in diverse ore di gioco. vai alla grande con il "briefing" quindi! piacerebbe anche a me ma non sono esperto di questo genere anche se si può rimediare
io invece stasera tornerò ad occuparmi dei miei zombi e dell'agente Crane!
Sono d'accordo .. io sono decisamente pignolo quando si tratta di hardware e software quindi il tutto è stato preceduto da attenta pianificazione e ricerca dei driver necessari, quindi un bel "format c:", indi installazione pulita da supporto fisico. Applicazioni, programmi e giochi ovviamente storati su SSD secondari e dopo 45 minuti PC di nuovo attivo e funzionante.Nemesis Elite ha scritto:Molto bene.La maggior parte dei problemi arrivano da chi non è in grado di portare rispetto al proprio computer.beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:beatl metti su Win10 x64 e non crearti leggende metropolitane.Questo SO è una meraviglia (sopratutto in ambito gaming) e proprio questo mese riceverà un primo vero update sostanzioso (cumulativo) dove andrà a migliorare anche la parte grafica.
Intanto sengnalo che i prossimi imminenti driver NVIDIA cominciano a farsi davvero interessanti :
http://www.guru3d.com/news-story/new-nv ... pport.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e qui sotto i nuovissimi whql pronti per COD Black Ops 3 (6 novembre) :
http://www.guru3d.com/files-details/gef ... nload.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Installato Win10 64bit .. tutto liscio come l'olio e mai in passato cambio di S.O. fu tanto indolore a mia memoria. In ambito 3d e gaming tutto liscio.. con qualche frame in più qua e là .. altrimenti tutto come prima e nessuna perdita..![]()
Ben fatto beatl.Goditi alla grandissima il nuovo S.O.
esatto, Dying Light è uno dei miei titoli di riferimento che ho preso/prendo per quadrare l'OC dele mie schede.Giovamas ha scritto:Ciao Neme è un vero piacere sentirti di nuovo e grazie per l'apprezzamento. Detto da una persona come te vale doppio credimi. Sono dovuto rientrare in Italia appositamente per prendere tutta la roba (qua le spese di spedizione costano più dell'Hw per problemi che puoi immaginare... ed io adoro il Benq. Molto versatile e con un controllo qualità notevole) ma ne è valsa la pena. Intendo proprio Dying LightDavvero bello e complimenti alla Techland che ha lavorato molto bene. Non un crash (se non uno dovuto ad OC elevato quindi problema mio: mette sotto torchio l'hardware di brutto più di ogni bench) in diverse ore di gioco. vai alla grande con il "briefing" quindi! piacerebbe anche a me ma non sono esperto di questo genere anche se si può rimediare
io invece stasera tornerò ad occuparmi dei miei zombi e dell'agente Crane!
Nemesis Elite ha scritto:Mhumm non mi capita questa cosina, anche se di default lascio su adattivo sulle schede quando sono in SLI e ripiego su massime prestazioni solo quando devo andare in singolo e solo se serve davvero perchè non trovo necessità di farle lavorare sempre a freq. fisse.Comunque le freq. riscendono tornando da prestazioni massime ad adattivo senza necessità di riavviare il sistema.Anche io comunque ho la gestione del risparmio energetico sulle porte pci-e disattivato mentre sulle cpu le ho lasciate attive ma la cosa è ininfluente qui.
Per quanto mi rguarda puoi lasciarle sempre su adattivo (sono davvero pochi i casi in cui anche NVIDIA stessa consiglia di tenere su prestazioni massime le schede tra l'altro) quindi non lo vedo come un problema.
hehehe, 2 generi ben diversi (parlo del singolo ovviamente);Fallaut4 è il classico titolo che ti durerà ore e ore e ancora ore mentre COD è un'esperienza da vivere si in poche ore (ci vorranno circa 8 ore a Veterano comunque)ma in modo spettacolare e cinematografico dentro il tuo monitor (parlo della campagna che è sempre il punto primario di interesse per me).beatl ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:Mhumm non mi capita questa cosina, anche se di default lascio su adattivo sulle schede quando sono in SLI e ripiego su massime prestazioni solo quando devo andare in singolo e solo se serve davvero perchè non trovo necessità di farle lavorare sempre a freq. fisse.Comunque le freq. riscendono tornando da prestazioni massime ad adattivo senza necessità di riavviare il sistema.Anche io comunque ho la gestione del risparmio energetico sulle porte pci-e disattivato mentre sulle cpu le ho lasciate attive ma la cosa è ininfluente qui.
Per quanto mi rguarda puoi lasciarle sempre su adattivo (sono davvero pochi i casi in cui anche NVIDIA stessa consiglia di tenere su prestazioni massime le schede tra l'altro) quindi non lo vedo come un problema.
Esattamente.. lascio il profilo generale su adattativo e setto i singoli giochi su prestazioni massime. No problem
Adesso devo decidere cosa comprare fra COD e Fallout4 :D