Si dj ,non conosco in prima persona al momento la situazione AMD con windows 10 quindi non mi pronuncio ma con NVIDIA si viaggia a meraviglia.Non ho ancora trovato un singolo game che mi vada meno di win 8.1.djlegend ha scritto:Molto bene. Allora passo a Windows 10.Nemesis Elite ha scritto:Il primo bilancio delle mie schede sulla versione finale di Windows 10 è decisamente positivo : gira tutto meglio di win 8.1.Il primo vero driver ufficiale NVIDIA è quindi promosso a pieni voti.
Mi raccomando amanti delle vostre VGA, seguite la GAMESCOM 2015 di COLONIA che è uno spettacolo quest'anno.Tra 15 minuti tocca ad ELECTRONIC ARTS aprire la sua conferenza...
Ribadisco come tutti i miei games vadano certamente meglio sul nuovo s.o. .Non oso pensare che spettacolo quando arriveranno presto i primi titoli in dx12 nativi (e ce ne sono diversi in arrivo per chi sta seguendo la Gamescom 2015 in corso).
Tornare indietro su win8.1 ?Nemmeno a pagamento.

Nonostante abbia una config. non proprio "standard" ,non ho trovato alcun problema tranne che con la mia ZxR di cui i driver arriveranno solo a giorni ma ho "tamponato" subito il discorso audio con un driver sperimentale che mi pilota tutte le funzionalità della stessa da subito.
Vai tranquillo dj.
P.S. : ricordi il lavoro "grosso" (parlo sempre di un qualcosa che costa come 3 980ti Kingpin Classified + o -

Mi stanno preparando una nuova spedizione ,poi una volta installato tutto ti giro qualche foto...