ah be guarda,tutto dipende da cosa un utente intende con "se la cava bene" : se io vedessi un titolo girare a 30frames (ma anche 40 e 50)sul mio display, spegnerei il mio PC senza pensarci 2 volte e senza offesa per nessuno.Sono punti di vista.Il_Metallurgico ha scritto:Dai benchmark che ho visto una sola 980ti se la cava bene in 4k. Nei titoli più pesanti fa almeno 30 FPS (Metro, Thief) mentre nei restanti fa anche 60. Non credo ci saranno problemi in Surround anche a dettagli massimi a questo punto.
Ho visto che sono uscite le MSI (850 soldi all'incirca) e quello che mi preme più che il dissipatore è il PCB custom.. Sicuramente più adatto per overclock sostenuti per lunghi periodi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Tablet Compact.
Posso dirti che, avendo 2 Titan X in SLI ed un 4K nativo, se disattivo lo SLI e procedo con una sola Titan X in 4K nativo, il 90% dei titoli triple A e intendo questa roba per capirci :
http://www.guru3d.com/articles_pages/nv ... ew,26.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non arriva a 60 fps (mio target imprescindibile)manco a pensarci e quindi per me non va bene ma ripeto questo e' un concetto del tutto soggettivo.Se ti accontenti di stare anche sotto i 60 allora vai tranquillo che una sola 980Ti andra' sicuramente benissimo con tutto in Surround.
Si sulla MSI ma anche la G1 della Gigabyte e' ottima da quel puinto di vista forse anche meglio aggiungerei.