djlegend ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:djlegend ha scritto:Io al Computex mi aspetto che AMD lanci qualcosa.....
e vedremo sicuramente qualcosa da parte di AMD ma ahimè...sembra possa arrivare solo la 380 al Computex.
Mah, AMD in caduta libera...
http://wccftech.com/amd-radeon-r9-380-o ... a360-a330/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se è cosi...ragazzi....stiamo messi molto male...senza concorrenza....siamo al baratro...purtroppo....

Dai forse salva la faccia : AMD eviterà il Computex (mi riferisco solo per Fiji perchè per il resto della serie 300 ci sarà in fiera)per prersentarla poco dopo durante l'E3 (fiera più importante dell'anno dei videogiochi)di Los Angeles che si aprirà a metà giugno.
Bene,tenete bene in mente che nella notte del 14 giugno alle ore 3,30 circa,durante la conferenza Bethesda, verrà mostrato al pubblico in sala, e al mondo intero visto che l'E3 sarà anche quest'anno tutto Live Strem, il gameplay di DOOM con il nuovissimo engine in sviluppo da ormai 4 anni...
Consiglio a tutti gli appassionati di seguire l'E3 quest'anno dove vedremo titoli validissimi e, per la prima volta in questa fiera, ci sarà anche un'intera conferenza dedicata solo al Gaming su PC.