[Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT

Sezione dedicata al Team di Overclock, ai risultati conseguiti, agli eventi, etc.

Moderatore: Amministratori OC

djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] HW Legend OC Team - HWBOT

Messaggio da djlegend »

delly ha scritto:
djlegend ha scritto: Dici? Stupendo direi! :coolyea:
così pare... :)
Molto bene! :beer:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

djlegend ha scritto:Oggi perdiamo la prima posizione.... :asd: :asd:
aumentato un pò il vantaggio :p:
Immagine Immagine Immagine Immagine
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

delly ha scritto:
djlegend ha scritto:Oggi perdiamo la prima posizione.... :asd: :asd:
aumentato un pò il vantaggio :p:
Molto bene!! :ave:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Ragazzi vi informo, secondo voci di corridoio, che tra poco perderemo la prima posizione in Italia per un bel pezzo.... :asd: :asd:

Il team di HwOverdrive OC team Italy e XtremeHardware-OC-Team si uniranno assieme per crearne uno unico....come si chiamerà?...lo scopriremo presto! :eheh:

Magari faranno anche un solo portale! :eheh:

Sono orgoglioso di voi per quello che avete fatto NON vendendo la vostra identità di HW Legend pur di entrare nella top 10 mondiale!!....ma come si dice...i principi e i valori ad oggi valgono zero.... :asd: :asd:

Andiamo avanti per la nostra strada e testa alta!! :coolyea:

Buona fortuna al nuovo nega team di fusione tra HwOverdrive OC team Italy e XtremeHardware-OC-Team! :okok:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Che forti che siete! Restiamo primi per un soffio! :ave: :coolyea:
matthewgt86
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da matthewgt86 »

carissimo djlegend

mi permetto di intervenire qui...più che altro mi sento in dovere
in quanto ho il brutto difetto di non sopportare quando si parla di qualcosa di cui faccio parte.

la butto li...forse sono arrivate voci di corridoio perchè anche qualcuno del tuo team vorrebbe fare una cosa del genere? :fifi:

cmq sia l'unione di 2 team è un grande passo,nessuno fin'ora in italia ci era riuscito! e lo scopo è portare l'italia in alto e non di certo superare voi.

per fortuna nostra nel nostro team siamo tutti attivi e tutti ci conosciamo ormai abbastanza bene che è la cosa fondamentale per mandare in porto questo progetto! che non è nato ieri.
ci vuole una totale collaborazione di tutti i membri del nostro team e di XtremeHardware,che non è sicuramente stato scelto a caso.

questo è un'"esperimento" che spero che vada a buon fine e in futuro non si esclude si allarghi anche ad altri team ecc ecc

mi dispiace deluderti dicendoti che non stiamo vendendo nulla:

XtremeHardware resterà XtremeHardware
HwOverdrive resterà HwOverdrive

un grande abbraccio e saluto a tutti voi!!

e tanta buona fortuna ;)
Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

ciao caro Matthew... :)

è da quando è nato HWBOT (nel 2006 se non sbaglio) che più o meno tutti noi appassionati di oc abbiamo sempre voluto vedere la nostra Italia in alto anche se come giustamente hai detto nessuno mai ci ha creduto (o voluto) fino in fondo, infatti la cosa non è mai andata in porto in tutti questi anni... :hurted:

tra i motivi di questo fallimento c'è sicuramente la mancanza di collaborazione tra tutti noi appassionati, aspetto che come hai sottolineato è di fondamentale importanza per mandare in porto un progetto tanto ambizioso...

per come la vedo io questa vostra fusione rappresenta indubbiamente un primo passo verso il grande obiettivo, anche se la cosa migliore sarebbe il riuscire ad abbattere una volta per tutte le barriere e le stupide rivalità tra noi e i vari team e crearne finalmente uno unico senza alcun riferimento a questo o quell'altro portale...

confido molto in questo, e spero che in futuro si possa realizzare, anche perchè sono stufo di vedere una bandierina russa in prima posizione ormai da millemila anni... :okok:
matthewgt86
Neo iscritto
Neo iscritto
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da matthewgt86 »

haahhahah infatti basta russia...ha stufato!!

bravissimo luca il concetto è proprio quello

purtroppo come in tutti i casi mettere insieme tante teste è sempre molto difficile! per questo si deve iniziare pian piano

con gente con cui si è sicuri di andare d'accordo e poi se tutto procede x la meglio pensare ad un'ampliamento!

fondamente è anche che l'unica cosa che muove tutto sia la passione x l'overclock!!

se si comincia ha fare x secondi fini come sponsor e popolarità...be allora andrebbe tutto a disfarsi in poco tempo
Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

matthewgt86 ha scritto:haahhahah infatti basta russia...ha stufato!!
infatti, è li da quando è nato HWBOT praticamente, non possiamo certo dire che non sono uniti, anzi dobbiamo solamente prendere esempio da loro...

qua da noi, invece, si continuano solo a creare team inutili e mai una volta si ragiona un pò più in grande...

matthewgt86 ha scritto:purtroppo come in tutti i casi mettere insieme tante teste è sempre molto difficile! per questo si deve iniziare pian piano

con gente con cui si è sicuri di andare d'accordo e poi se tutto procede x la meglio pensare ad un'ampliamento!
hai ragione, io purtroppo sono più frettoloso e avrei preferito fin da subito team unico italiano, ma si sa che fine fanno poi le cose frettolose, quindi forse è meglio procedere a piccoli passi...
matthewgt86 ha scritto: fondamente è anche che l'unica cosa che muove tutto sia la passione x l'overclock!!

se si comincia ha fare x secondi fini come sponsor e popolarità...be allora andrebbe tutto a disfarsi in poco tempo
parole sante... :ave:
i soldi a questo mondo servono, questo nessuno di noi lo può negare purtroppo, e dico purtroppo perchè si sa che quando entrano in gioco i soldi tutto cambia e diventa marcio (basta vedere com'è ridotto il nostro paese alla fine, dove ormai tutti pensano solo a fregarsi a vicenda, rubare a destra e sinistra, praticamente la civiltà sta andando in malora, e tutto per dei pezzi di carta)... :nonono:

le nostre passioni personali sono l'unica cosa che per fortuna ancora non ha un prezzo (o almeno si spera che non lo abbia)... :)
djlegend
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da djlegend »

matthewgt86 ha scritto:carissimo djlegend

mi permetto di intervenire qui...più che altro mi sento in dovere
in quanto ho il brutto difetto di non sopportare quando si parla di qualcosa di cui faccio parte.

la butto li...forse sono arrivate voci di corridoio perchè anche qualcuno del tuo team vorrebbe fare una cosa del genere? :fifi:

cmq sia l'unione di 2 team è un grande passo,nessuno fin'ora in italia ci era riuscito! e lo scopo è portare l'italia in alto e non di certo superare voi.

per fortuna nostra nel nostro team siamo tutti attivi e tutti ci conosciamo ormai abbastanza bene che è la cosa fondamentale per mandare in porto questo progetto! che non è nato ieri.
ci vuole una totale collaborazione di tutti i membri del nostro team e di XtremeHardware,che non è sicuramente stato scelto a caso.

questo è un'"esperimento" che spero che vada a buon fine e in futuro non si esclude si allarghi anche ad altri team ecc ecc

mi dispiace deluderti dicendoti che non stiamo vendendo nulla:

XtremeHardware resterà XtremeHardware
HwOverdrive resterà HwOverdrive

un grande abbraccio e saluto a tutti voi!!

e tanta buona fortuna ;)
Mi fa piacere che mi hai risposto e altrettanto piacere che hai specificato le idee per il quale nasce questa fusione. Di mio sono molto scettico in certe cose. Spero che il sogno di unire i team in un unica bandiera Italiana senza portali alle spalle si realizzi. Sarebbe anche il mio di sogno.

Onestamente di sponsorizzazioni o di notorietà non è questo che ci interessa.

Ma se mi posso permettere ad oggi queso intento non lo vedo....magari mi sbaglio. E' un mio modesto parere. Spero di cuore che il vostro esperimento riesca. :)

Felicissimo di fare mia culpa.
Rispondi

Torna a “HW Legend OC”