Molto bene!delly ha scritto:così pare...djlegend ha scritto: Dici? Stupendo direi!

Moderatore: Amministratori OC
Molto bene!delly ha scritto:così pare...djlegend ha scritto: Dici? Stupendo direi!
aumentato un pò il vantaggiodjlegend ha scritto:Oggi perdiamo la prima posizione....![]()
Molto bene!!delly ha scritto:aumentato un pò il vantaggiodjlegend ha scritto:Oggi perdiamo la prima posizione....![]()
infatti, è li da quando è nato HWBOT praticamente, non possiamo certo dire che non sono uniti, anzi dobbiamo solamente prendere esempio da loro...matthewgt86 ha scritto:haahhahah infatti basta russia...ha stufato!!
hai ragione, io purtroppo sono più frettoloso e avrei preferito fin da subito team unico italiano, ma si sa che fine fanno poi le cose frettolose, quindi forse è meglio procedere a piccoli passi...matthewgt86 ha scritto:purtroppo come in tutti i casi mettere insieme tante teste è sempre molto difficile! per questo si deve iniziare pian piano
con gente con cui si è sicuri di andare d'accordo e poi se tutto procede x la meglio pensare ad un'ampliamento!
parole sante...matthewgt86 ha scritto: fondamente è anche che l'unica cosa che muove tutto sia la passione x l'overclock!!
se si comincia ha fare x secondi fini come sponsor e popolarità...be allora andrebbe tutto a disfarsi in poco tempo
Mi fa piacere che mi hai risposto e altrettanto piacere che hai specificato le idee per il quale nasce questa fusione. Di mio sono molto scettico in certe cose. Spero che il sogno di unire i team in un unica bandiera Italiana senza portali alle spalle si realizzi. Sarebbe anche il mio di sogno.matthewgt86 ha scritto:carissimo djlegend
mi permetto di intervenire qui...più che altro mi sento in dovere
in quanto ho il brutto difetto di non sopportare quando si parla di qualcosa di cui faccio parte.
la butto li...forse sono arrivate voci di corridoio perchè anche qualcuno del tuo team vorrebbe fare una cosa del genere?![]()
cmq sia l'unione di 2 team è un grande passo,nessuno fin'ora in italia ci era riuscito! e lo scopo è portare l'italia in alto e non di certo superare voi.
per fortuna nostra nel nostro team siamo tutti attivi e tutti ci conosciamo ormai abbastanza bene che è la cosa fondamentale per mandare in porto questo progetto! che non è nato ieri.
ci vuole una totale collaborazione di tutti i membri del nostro team e di XtremeHardware,che non è sicuramente stato scelto a caso.
questo è un'"esperimento" che spero che vada a buon fine e in futuro non si esclude si allarghi anche ad altri team ecc ecc
mi dispiace deluderti dicendoti che non stiamo vendendo nulla:
XtremeHardware resterà XtremeHardware
HwOverdrive resterà HwOverdrive
un grande abbraccio e saluto a tutti voi!!
e tanta buona fortuna