Rez ha scritto:io ho sempre disinstallato normalmente,,, e mai avuto problemi di sorta
Me sto a invecchià e rimbambì tutto insieme...
Mo "pare" che ho risolto tutti i problemi con il bios asus 880-1375-1.150v (grattatona di p...e), ma già che l'ho scritto mi sono bruciato e domani sicuro capiterà come minimo qualcosa di strano
Senza parole, sta passione ti porta via un sacco di tempo.. se hai altre cose da fare e non fai le prove come si deve, senza dedicare il dovuto tempo anche solo a un paio di ricerche online, per confrontare i test con altri che hanno i tuoi stessi componenti.. o sul tempo (tanto tempo) da dedicare al pc per vedere se è veramente stabile con ore di gioco, rischi di diventare matto su cause totalmente diverse da quelle che pensi ti creino il problema, rischiando involontariamente di dare "cattive informazioni" o passare da fagiano come sull'heaven ungine, quando non mi prendeva le impostazioni da ccc (chissà perchè) proprio dopo avere flashato quel bios maledetto che all'inizio sembrava andare come una spada
Domani provo a dedicargli una mezza giornata e vediamo se disinstallando i driver con lo switch su 6970 va tutto a buon fine e se i giochi (BFBC2) reggono senza problemi almeno a frequenze di default..
Scusate il mezzo sfogo ma sto incazzato nero, dopo 2 giorni passati con il capoccione dentro al case pensando che il freeze del pc fosse provocato dai driver della g19 (che prima dei freeze + loop audio), su eventvwr notavo SOLO un errore di caricamento driver video (senza bsod) inerenti al logitech LCD Menager, visto che a molti utenti dava proprio il mio stesso problema anche con BFBC2, non mi sognavo minimamente che fosse il bios only shaders (imho) fatto coi piedi

I motori mi fanno scapocciare la metà, anzi.. non c'è proprio paragone