direi un bel mix delle due cose...due belle 6950 sbloccate e overcloccate...Raisorblade ha scritto:il dilemma è sempre quello 2 6950 flashate o 6970 overclokkata

direi un bel mix delle due cose...due belle 6950 sbloccate e overcloccate...Raisorblade ha scritto:il dilemma è sempre quello 2 6950 flashate o 6970 overclokkata
ok...prima di flashare avevi disattivato l'overdrive e resettato le impo del ccc???okorop ha scritto: prova a farmene uno cosi, poi lo provo, ti ringrazio, faccio da cavia volentieri, si frequenze 900-1450 voltaggio default
no l'overdrive non lo avevo ribloccato, come si fa?delly ha scritto:ok...prima di flashare avevi disattivato l'overdrive e resettato le impo del ccc???okorop ha scritto: prova a farmene uno cosi, poi lo provo, ti ringrazio, faccio da cavia volentieri, si frequenze 900-1450 voltaggio default
ora te ne faccio uno al volo cmq...
non lo devi ribloccare del tutto, è sufficiente disattivarlo (devi solo togliere la spuntina dal ccc)...okorop ha scritto: no l'overdrive non lo avevo ribloccato, come si fa?
a ecco, si adesso l'ho fatto ho tolto la spunta....delly ha scritto:non lo devi ribloccare del tutto, è sufficiente disattivarlo (devi solo togliere la spuntina dal ccc)...okorop ha scritto: no l'overdrive non lo avevo ribloccato, come si fa?![]()
![]()
almeno non so se adesso c'è qualche problema con RBE e lo sblocco dei limiti del ccc, ma quando avevo le 5970 se non disattivavo l'overdrive e non resettavo le impo del ccc, al riavvio avevo BSOD dopo il flash...
risetta le impostazioni di fabbrica da CCC e sei appostookorop ha scritto:no l'overdrive non lo avevo ribloccato, come si fa?delly ha scritto:ok...prima di flashare avevi disattivato l'overdrive e resettato le impo del ccc???okorop ha scritto: prova a farmene uno cosi, poi lo provo, ti ringrazio, faccio da cavia volentieri, si frequenze 900-1450 voltaggio default
ora te ne faccio uno al volo cmq...
dovrei averle rispettate ma non va.... tu hai un bios pronto e provato? che cosi flasho quello e sto a postoRez ha scritto: risetta le impostazioni di fabbrica da CCC e sei apposto
io ho provato il bios asus modato col voltaggio a 1.275 ma smart doctor non mi vedeva la vga.... poi non vedevo l'aumento del voltaggio da gpu-zokorop ha scritto:dovrei averle rispettate ma non va.... tu hai un bios pronto e provato? che cosi flasho quello e sto a postoRez ha scritto: risetta le impostazioni di fabbrica da CCC e sei apposto