di preciso che cosa hai fatto? è strano che sei riuscito a fumarti una vga solamente smontando un dissy...
non da proprio alcun segno di vita?
delly ha scritto:se il produttore aveva previsto il sigillo evita pure di mandarla in RMA con quello rotto o mancante, è certamente la prima cosa che guardano e con tutta probabilità non proverebbero nemmeno la scheda, te la rimanderebbero indietro così com'è addebitandoti le varie spese...![]()
di preciso che cosa hai fatto? è strano che sei riuscito a fumarti una vga solamente smontando un dissy...
non da proprio alcun segno di vita?
bello davvero e ben fatto pure.djlegend ha scritto:Gioco stupendo. Non vedo ora di giocarci pure io!
Dici che anche se adotto una GTX 580 dedicata a PhysX dovrò adottare qualche compromesso?Nemesis Elite ha scritto:bello davvero e ben fatto pure.djlegend ha scritto:Gioco stupendo. Non vedo ora di giocarci pure io!
Ho letto da qualche altra parte di chi dice che le texture si caricano metro dopo metro;mi domando che diavolo di pc avete davanti o che problemi avete al vostro PC?!...![]()
Vabè tornando a noi DJ,la notizia è di stamane ovvero che NVIDIA ha annunciato l'imminente rilascio di una patch che aggiungerà nuovi effetti PhysX alla versione PC di Assassin's Creed IV: Black Flag. Nella fattispecie verrà introdotto il Particle Shadow Mapping, un sistema di effetti particellari che migliorano la resa del fumo in modo simile a quanto fatto con Batman: Arkham Origins.
Un mio consiglio?Prendilo senza pensarci 2 volte,a maggior ragione se ti piace questa serie, però occhio che se sei con una sola TITAN a 1440p, di qualche compromesso dovrai per forza agire per ancorarti ai 60.![]()
Io è il primo AC che prendo e ti confesso che l'ho preso solo perchè quest'anno la versione PC garantiva assets propri...e infatti ci sto passando belle ore.
Ottimo. Vediamo di seguire il consiglio.Nemesis Elite ha scritto:si,direi di si,perchè il physX (non è questo il punto)sta per arrivare con la patch e già cosi' come è ora,alla tua risoluzione qualche compromesso ci vuole per mantenere i 60fps.Ma roba di poco.
Credo che dovrebbe bastare passare da un very high ad high sulla complessità dello scenario mantendo tutti gli altri parametri al massimo livello di dettaglio incluso l'HBAO+ High,mentre God Rays su basso e come algoritmo di aa lasciare FXAA..Alla tua risoluzione proverei senz'altro a partire così e vedere.Dovresti cavartela e perderesti pochissimo in qualità assoluta comunque.
Beh certo,te non sei un neofita quindi poi prenderai le giuste distanze da solo in base alla tua config ma in linea di massima te lo godrai senza problemi visto che abbassare qualche setting di uno step comporta una perdita di qualità visiva molto ridotta.djlegend ha scritto:Ottimo. Vediamo di seguire il consiglio.Nemesis Elite ha scritto:si,direi di si,perchè il physX (non è questo il punto)sta per arrivare con la patch e già cosi' come è ora,alla tua risoluzione qualche compromesso ci vuole per mantenere i 60fps.Ma roba di poco.
Credo che dovrebbe bastare passare da un very high ad high sulla complessità dello scenario mantendo tutti gli altri parametri al massimo livello di dettaglio incluso l'HBAO+ High,mentre God Rays su basso e come algoritmo di aa lasciare FXAA..Alla tua risoluzione proverei senz'altro a partire così e vedere.Dovresti cavartela e perderesti pochissimo in qualità assoluta comunque.
Si,comunque DJ sottolineo come sia un titolo NVIDIA oriented e che per goderselo al massimo livello di dettaglio necessita per forza almeno di uno SLI,meglio se basato sul GK110 ovviamente.djlegend ha scritto:Del resto....se vuoi il massimo delle prestazioni, devi avere anche spendere per avere un PC di altissimo livello.