... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....

@Lurenz:
hai verificato che le viti del dissipatore tirino bene sulla GPU? Prova a spessorarle per vedere se tante volte migliora il contatto e quindi la dissipazione.

... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....

secondo me inserire nell'impianto la vga è sconveniente, dovresti spesso svuotare tutto e riempire, una rottura di scatole....o fai 2 circuiti o te lo sconsiglio vivamente, io dopo 2 anni mi ero stufato del liquido sebbene sia riuscito a tenere in dicembre un i7 920 primo step a 4.4 sotto 3d mark con i norvegesi di xtrmesystems che mi chiedevano come facessiLurenZ87 ha scritto:potrei anche prendere un bel fullcover dell' EK, che ne dici???delly ha scritto:vabbè non è una sorpresa che la pasta stock fa schifo...è sempre così

ma tu che cmq hai un impiantino a liquido non ti conviene metterci sopra un wb??
te ne prendi uno universale e stai apposto ad ogni cambio di vga...
per le mem non è un grosso problema l'oc, tanto la banda non manca con quel bus...

Quoto. Ti consiglio di fare come dice Luca. Le temperature sono orribili.....delly ha scritto:per uno come te che cambia spesso vga il fullcover non è il max, visto che non lo potresti riutilizzare...meglio un wb per gpu universale e via...LurenZ87 ha scritto:potrei anche prendere un bel fullcover dell' EK, che ne dici???

vabbè dai svuotare non è un grosso problema, alla fine il cambio vga non lo fa ogni 2gg...okorop ha scritto: secondo me inserire nell'impianto la vga è sconveniente, dovresti spesso svuotare tutto e riempire, una rottura di scatole....o fai 2 circuiti o te lo sconsiglio vivamenteì

io ho appena preso un EK Supremacy da usare sul banchetto per le prove veloci, almeno sono apposto per un pò...djlegend ha scritto: Quoto. Ti consiglio di fare come dice Luca. Le temperature sono orribili.....

si, il dissipatore tocca bene sulla gpu, è proprio quest'ultima che scalda come un piccolo reattoreSlime ha scritto:... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....
@Lurenz:
hai verificato che le viti del dissipatore tirino bene sulla GPU? Prova a spessorarle per vedere se tante volte migliora il contatto e quindi la dissipazione.

(tranne per le opzioni per le cpu Intel
  (tranne per le opzioni per le cpu Intel   )
 )

ieri notte o provato il programmino dell'ASUS, ma il comando della tensione non c'èdelly ha scritto:afterburner non permette l'overvolt nemmeno della 280X (Gigabyte WindForce 3X), così come neanche l'OC Guru della stessa Gigabyte...
con il GPU Tweak della ASUS, invece, si riesce ad aumentare il voltaggio fino a 1.25v (meglio che niente)...
ah...non c'è stato bisogno che il programma rilevasse il bios ASUS (probabilmente sarà così anche per le 290x)...

hai messo la spunta nelle opzioni avanzate?LurenZ87 ha scritto: ieri notte o provato il programmino dell'ASUS, ma il comando della tensione non c'è