... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....

@Lurenz:
hai verificato che le viti del dissipatore tirino bene sulla GPU? Prova a spessorarle per vedere se tante volte migliora il contatto e quindi la dissipazione.
... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....
secondo me inserire nell'impianto la vga è sconveniente, dovresti spesso svuotare tutto e riempire, una rottura di scatole....o fai 2 circuiti o te lo sconsiglio vivamente, io dopo 2 anni mi ero stufato del liquido sebbene sia riuscito a tenere in dicembre un i7 920 primo step a 4.4 sotto 3d mark con i norvegesi di xtrmesystems che mi chiedevano come facessiLurenZ87 ha scritto:potrei anche prendere un bel fullcover dell' EK, che ne dici???delly ha scritto:vabbè non è una sorpresa che la pasta stock fa schifo...è sempre così![]()
![]()
ma tu che cmq hai un impiantino a liquido non ti conviene metterci sopra un wb??
te ne prendi uno universale e stai apposto ad ogni cambio di vga...
per le mem non è un grosso problema l'oc, tanto la banda non manca con quel bus...
Quoto. Ti consiglio di fare come dice Luca. Le temperature sono orribili.....delly ha scritto:per uno come te che cambia spesso vga il fullcover non è il max, visto che non lo potresti riutilizzare...meglio un wb per gpu universale e via...LurenZ87 ha scritto:potrei anche prendere un bel fullcover dell' EK, che ne dici???
vabbè dai svuotare non è un grosso problema, alla fine il cambio vga non lo fa ogni 2gg...okorop ha scritto: secondo me inserire nell'impianto la vga è sconveniente, dovresti spesso svuotare tutto e riempire, una rottura di scatole....o fai 2 circuiti o te lo sconsiglio vivamenteì
io ho appena preso un EK Supremacy da usare sul banchetto per le prove veloci, almeno sono apposto per un pò...djlegend ha scritto: Quoto. Ti consiglio di fare come dice Luca. Le temperature sono orribili.....
si, il dissipatore tocca bene sulla gpu, è proprio quest'ultima che scalda come un piccolo reattoreSlime ha scritto:... e non poco!okorop ha scritto:La questione temperature è imbarazzante....
@Lurenz:
hai verificato che le viti del dissipatore tirino bene sulla GPU? Prova a spessorarle per vedere se tante volte migliora il contatto e quindi la dissipazione.
ieri notte o provato il programmino dell'ASUS, ma il comando della tensione non c'èdelly ha scritto:afterburner non permette l'overvolt nemmeno della 280X (Gigabyte WindForce 3X), così come neanche l'OC Guru della stessa Gigabyte...![]()
con il GPU Tweak della ASUS, invece, si riesce ad aumentare il voltaggio fino a 1.25v (meglio che niente)...![]()
ah...non c'è stato bisogno che il programma rilevasse il bios ASUS (probabilmente sarà così anche per le 290x)...
hai messo la spunta nelle opzioni avanzate?LurenZ87 ha scritto: ieri notte o provato il programmino dell'ASUS, ma il comando della tensione non c'è