Luca ormai è diventato un utente normale!....Persa ha scritto:fai "una manovra dellosa" e ce lo adatti in qualche modo![]()
![]()
.

Moderatore: NoRage
Luca ormai è diventato un utente normale!....Persa ha scritto:fai "una manovra dellosa" e ce lo adatti in qualche modo![]()
![]()
.
piu' cache condivisa hanno i processori e piu' vanno, prenditi l'8mb (che mi sembra il minimo) per andare discetamenteRaisorblade ha scritto:il mio dubbio rimane fra 2500k o 2600k, più che i 4T\8T (che disabiliterei per avere 4T) sono i 6 o gli 8 Mb di cache L3
le prestazioni sono lì, quando un 2500k sarà obsoleto lo sarà anche un 26000k per cui...
salire salgono che è una bellezza, adesso bisogna vedere a quanto saranno commercializzati : O
devi cambiare per forza scheda madre e prenderti una lga 1155 con il p68......DjToffy ha scritto:ragazzi io credo ripiegherò alla fine sul 2500K dato che il 2600 secondo me costa troppo.
detto questo volevo sapere se il corsair h50 è compatibile. i buchi sono gli stessi dell'1156?
okorop ha scritto:piu' cache condivisa hanno i processori e piu' vanno, prenditi l'8mb (che mi sembra il minimo) per andare discetamenteRaisorblade ha scritto:il mio dubbio rimane fra 2500k o 2600k, più che i 4T\8T (che disabiliterei per avere 4T) sono i 6 o gli 8 Mb di cache L3
le prestazioni sono lì, quando un 2500k sarà obsoleto lo sarà anche un 26000k per cui...
salire salgono che è una bellezza, adesso bisogna vedere a quanto saranno commercializzati : O
devi cambiare per forza scheda madre e prenderti una lga 1155 con il p68......DjToffy ha scritto:ragazzi io credo ripiegherò alla fine sul 2500K dato che il 2600 secondo me costa troppo.
detto questo volevo sapere se il corsair h50 è compatibile. i buchi sono gli stessi dell'1156?
no no...okorop ha scritto:devi cambiare per forza scheda madre e prenderti una lga 1155 con il p68......DjToffy ha scritto:ragazzi io credo ripiegherò alla fine sul 2500K dato che il 2600 secondo me costa troppo.
non ti conviene assolutamente csambiare se hai 1366 fidati e aspetta almeno il cesDjToffy ha scritto:no no...okorop ha scritto:devi cambiare per forza scheda madre e prenderti una lga 1155 con il p68......DjToffy ha scritto:ragazzi io credo ripiegherò alla fine sul 2500K dato che il 2600 secondo me costa troppo.
detto questo volevo sapere se il corsair h50 è compatibile. i buchi sono gli stessi dell'1156?ora ho 1366
ovvio che cambio mobo + cpu + ram
ma volevo sapere se il corsair h50 posso tenerlo.
ps: è P67