Max,io non voglio e devo demolire nessuno.Le cose stanno esattamente così.Ti do' una chicca aggiuntiva : i pannelli su base TN (6 bit x pixel reali/18 bit totali)sono in grado di tirare fuori solo e soltanto 256.000 colori reali su schermo; nelle specifiche finali del prodotto viene riportato 16,7 milioni di colori che effettivamente li raggiungono ma solo dietro particolari algoritmi interni.mattxx88 ha scritto:in poche righe hai demolito i miei adorati 120hz
Se si punta sulla qualità ,da qualsiasi lato la si osservi,bisogna allontanarsi da questi pannelli.Anche per questo motivo che questi pannelli sono velocissimi in tal senso;la tecnologia che sta dietro allo schermo è davvero molto semplice e obsoleta ma anche ben rodata ormai.Ma è un dato di fatto che qualsiasi informatico puo' confermarti.
Tutto dipende comunque dai gusti di ogni singolo utente per la scelta del monitor come di qualsiasi altro componente.Per fortuna mia,tua,di qualsiasi altro, siamo diversi l'uno dall'altro con gusti ed esigenze personali.In senso buono dico.