ti invidio, se fosse realmente incompatibile con la mia nuova mobo, (e tutto può essere visto che è la mia prima volta che ho problemi con i Catalyst), tocca ritorna ritornare dai verdi e se devo farlo, prendo una 580 e bonokorop ha scritto:raga ho voglia di prendere la secondadho se vedete delle sviste di fine anno ditemelo
Vai vai...inizia a postare che sono curioso.LurenZ87 ha scritto:sicuramente senno non si spiegadjlegend ha scritto:Allora si è sputtanato il sistema.....LurenZ87 ha scritto:ho effettuato tutti i passaggi ma nulla, non mi installa i driver video e ne quelli audio della vga... che balle, mi tocca aspettare Kyuubi che mi riporti Windows per formattare![]()
![]()
Avevi fatto qualche test?
si certo, ho più o meno una ventina di bench effettuati con la mia vecchia configurazione più uno di AvP fatto con la nuova (prima che facessi partire il 3D Mark e si sputtanasse il tutto)... se volete posso postare quelli intanto
Non sfasciarti la testa. Aspetta driver scritti per le nuove HD 6900..che quelli attuali non vanno bene...a Gennaio con i Catalyst 10.1 inizierai a divertirti.LurenZ87 ha scritto:ti invidio, se fosse realmente incompatibile con la mia nuova mobo, (e tutto può essere visto che è la mia prima volta che ho problemi con i Catalyst), tocca ritorna ritornare dai verdi e se devo farlo, prendo una 580 e bonokorop ha scritto:raga ho voglia di prendere la secondadho se vedete delle sviste di fine anno ditemelo
anche se preferisco rimanere con questa AMD
ma scusa una cosa, come mai ti vai a creare problemi con i chipset nvidia? prenditi una rampage extreme usata sulle 80 euro e mettici su la 6970 e non avrai problemiLurenZ87 ha scritto:ti invidio, se fosse realmente incompatibile con la mia nuova mobo, (e tutto può essere visto che è la mia prima volta che ho problemi con i Catalyst), tocca ritorna ritornare dai verdi e se devo farlo, prendo una 580 e bonokorop ha scritto:raga ho voglia di prendere la secondadho se vedete delle sviste di fine anno ditemelo
anche se preferisco rimanere con questa AMD
quoto bisognerebbe aspettare, oppure l'alternativa è riformattare e vedere se poi si installano dopo aver installato driver del chipset sb e tutto il restodjlegend ha scritto: Non sfasciarti la testa. Aspetta driver scritti per le nuove HD 6900..che quelli attuali non vanno bene...a Gennaio con i Catalyst 10.1 inizierai a divertirti.
ok, non ne sono tanti, ma per il momento non posso farne altridjlegend ha scritto:Vai vai...inizia a postare che sono curioso.
vedremo un pòdjlegend ha scritto:Non sfasciarti la testa. Aspetta driver scritti per le nuove HD 6900..che quelli attuali non vanno bene...a Gennaio con i Catalyst 10.1 inizierai a divertirti.
Vai tranquillo.LurenZ87 ha scritto:ok, non ne sono tanti, ma per il momento non posso farne altridjlegend ha scritto:Vai vai...inizia a postare che sono curioso....
ma scusa come mai hai cambiato scheda madre? oramai ti conveniva o cambiare tutto o restare su quella che avevi....LurenZ87 ha scritto:ok, non ne sono tanti, ma per il momento non posso farne altridjlegend ha scritto:Vai vai...inizia a postare che sono curioso....
ho cambiato mobo e ram poichè ho fatto uno scambio quasi alla pari (Asus P5K + Corsair XMS2 800Mhz ddr2 con XFX 790i Ultra SLi + OCZ Platinum 1066Mhz ddr3) e leggendo quà e là che era una delle migliori mobo per i 775 ho deciso di prenderla... e sinceramente non avrei mai pensato di trovare questi problemi, ma potrebbe anche essere una copia corrotta di Windows, mah... vedremookorop ha scritto:ma scusa come mai hai cambiato scheda madre? oramai ti conveniva o cambiare tutto o restare su quella che avevi....LurenZ87 ha scritto:ok, non ne sono tanti, ma per il momento non posso farne altridjlegend ha scritto:Vai vai...inizia a postare che sono curioso....
mi auguro che tu riesca a risolvere sto problema che è successo anche a me, potrebbe essere una installazione di winzoz corrotta come hai detto tu infatti io dopo il format non avevo problemi di sorta (mi succedeva spesso con vista)LurenZ87 ha scritto: ho cambiato mobo e ram poichè ho fatto uno scambio quasi alla pari (Asus P5K + Corsair XMS2 800Mhz ddr2 con XFX 790i Ultra SLi + OCZ Platinum 1066Mhz ddr3) e leggendo quà e là che era una delle migliori mobo per i 775 ho deciso di prenderla... e sinceramente non avrei mai pensato di trovare questi problemi, ma potrebbe anche essere una copia corrotta di Windows, mah... vedremo![]()
PS: questi erano i pochi test che ero riuscito a fare con la vecchia piattaforma QUI', buona visione(poi come risolvo con questo piccolo intoppo, li rifaccio tutti ed aggiungo anche le foto
)