Ho mandato un paio di mp a delly, forse non funziona la sezione mp, credo che non mi invii i messaggi. Boh

carlitoscrackoem ha scritto:ciao a tutti ,volevo chiedere un po di domande,visto che siete molto bravi sulla settore.
avevo una asus gtx 680 e ora lo cambiata per una msi gtx 680 lightning che ha i voltaggi sbloccati ma direi che come performance non ho arrivato otre la potenza della mia prima asus gtx 680 oc ....
dunque cercando di overcloccare sono riuscito a otterene non oltro queste frequenze:
gpu +100
ram +600
voltaggio gpu 1.21
ram voltaggio full
auxiliare voltaggio full
power limit 300 full
se modifico il bios abro dei miglioramenti? si puo aumentare il voltaggio?
power limit si puo aumentare in modo a tenerlo piu stabile ?
ha due bios
moddare il bios della lightinig non serve a niente perchè ln2 è già sbloccato, per poter andare oltre a 1.21 di voltaggio che già utilizza il bios ln2 devi usare msi afterburner 2.2.3 e alzare la barra del core voltage e vedrai quanto salirai, io solo così benchavo a 1424 di core e 1900 di ram, fai te..... ovviamente dipende anche da quanto è fortunata la vgacarlitoscrackoem ha scritto:ok grazie ora proverò... comunque le temperature sono molto basse non salgono i 60 gradi io spero che il voltaggio salga dato che mi trovo molto limitato..
ma modificando il bios ce qualche miglioramento ? e se si.. cosa ce da modificare ?
vorrei ottenere almeno un punteggio 3dmark11 extreme di x4200 almeno... ora solo raggiungo massimo x4050 ...
con la Asus con voltaggio limitato a 1,75 arrivavo a x4100 con il oc di default solo che per overclock dovevo usare la scheda madre rampage per darli più voltaggio dalla scheda madre
ciao, a seguito del programma Green Light di NVIDIA, molte vga basate su GPU Kepler sono state volutamente bloccate per seguire le nuove linee guida imposte...carlitoscrackoem ha scritto:ciao a tutti ,volevo chiedere un po di domande,visto che siete molto bravi sulla settore.
avevo una asus gtx 680 e ora lo cambiata per una msi gtx 680 lightning che ha i voltaggi sbloccati ma direi che come performance non ho arrivato otre la potenza della mia prima asus gtx 680 oc ....
dunque cercando di overcloccare sono riuscito a otterene non oltro queste frequenze:
gpu +100
ram +600
voltaggio gpu 1.21
ram voltaggio full
auxiliare voltaggio full
power limit 300 full
se modifico il bios abro dei miglioramenti? si puo aumentare il voltaggio?
power limit si puo aumentare in modo a tenerlo piu stabile ?
ha due bios
non tutti i bios sono del tutto identici, gli screen infatti vanno presi con le "pinze" in quanto tra una versione e l'altra del bios possono cambiare le posizioni delle stringhe interessate...Zago91 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sbloccare il voltaggio della mia gtx 680 reference, però c'è un problema, i valori riportati nello screenshot che avete messo non coincidono affatto con quelli della ROM reference...
ecco uno screen per farvi capire:
come vedete nella zona interessata per il voltaggio i valori default della rom reference non coincidono con quelli che ci sono nel vostro screenshot.... cosa faccio?
Come bios ho preso quello reference postato da voi nell'OP... comunque dici che posso procedere senza problemi? Graziedelly ha scritto:non tutti i bios sono del tutto identici, gli screen infatti vanno presi con le "pinze" in quanto tra una versione e l'altra del bios possono cambiare le posizioni delle stringhe interessate...Zago91 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sbloccare il voltaggio della mia gtx 680 reference, però c'è un problema, i valori riportati nello screenshot che avete messo non coincidono affatto con quelli della ROM reference...
ecco uno screen per farvi capire:
come vedete nella zona interessata per il voltaggio i valori default della rom reference non coincidono con quelli che ci sono nel vostro screenshot.... cosa faccio?
dallo screen che hai postato si riescono cmq a vedere le stringhe corrette da modificare per lo sblocco del voltaggio, te le ho evidenziate nell'immagine che segue: