adesso mancherebbe all'appello praticamente soltanto l'RBE aggiornato...

ed anche la nuova versione dell'ASUS Smart Doctor, visto che quella attuale non permette l'overvolt...
per ora ci si deve accontentare del TriXX che cmq arriva fino a 1.3v....

ho flashato l'asus, reinstallo i driver e faccio le varie prove... son curioso di vedere se metto da 0 a 1 se si resetta o meno la seconda rom...delly ha scritto:questa versione (3.83) è testata e funzionante per le 6900...
adesso mancherebbe all'appello praticamente soltanto l'RBE aggiornato...![]()
ed anche la nuova versione dell'ASUS Smart Doctor, visto che quella attuale non permette l'overvolt...
per ora ci si deve accontentare del TriXX che cmq arriva fino a 1.3v....
prende le info via driver, le due rom sono indipendenti, il bios della prima non si modifica quello della seconda si, se fallisce bisogna procedere o alla cieca per ripristinarlo (ed avere una rom disponibile per flash) senno usare il metodo della doppia vga ora come ora, mi auguro che ci sia anche un modo per trovarla da ati flashdelly ha scritto:bene...probabilmente funzionava anche l'altra versione dell'atiflash, che tra l'altro era la 3.84, quindi più aggiornata di questa 3.83, l'altro giorno l'avevi fatto l'unlock prima del flash???![]()
cmq pare che le 6950 flashate con bios 6970 salgono meglio in oc...![]()
![]()
però non mi spiego questo...(screen GPU-Z di una HD6950 flashata con bios HD6970)...![]()
legge male le specifiche visto che prende le info via driver e non tramite il sensoredelly ha scritto:bisognerà attendere penso le prox versioni dell'atiflash...![]()
cmq notato niente di strano in quello screen di GPU-Z della HD6950??? 1536sp???![]()
dual bios con switch..... veramente ottimo, mi auguro che uscirà rbe che supporta ste nuove vga a breve....delly ha scritto:pare che flashando la 6950 con bios 6970 migliora parecchio la situazione in oc (visto il voltaggio def maggiore) e cmq almeno si riesce a regolare il voltaggio da soft...
a quale chicca ti riferisci in particolare???