sembrerebbe una rece ben fatta, ma siccome generalmente non mi fido se non delle persone che stimo e/o conosco (quindi Luca, Antonio, Edo e pochi altri

), me la sono spulciata bene e ho trovato alcuni elementi che mi hanno fatto sorgere dei dubbi, se non sulla partigianeria dei risultati, quantomeno sul corretto metodo messo in pratica nella stessa.
La rece come si può notare è datata 14 dicembre 2010:
per quanto riguarda i Catalyst tutto OK, sono stati correttamente utilizzati i 10.11 WHQL, usciti il 18 novembre.
Quello che non mi spiego è il perchè, per quanto riguarda i ForceWare, la scelta sia caduta sui 263.09 in versione
beta (come evidenziato nel riquadro), quando la 263.09 ufficiale WHQL era già disponibile al download sul sito nVidia in data 23 novembre, quindi perfettamente in tempo utile per essere utilizzata nei test ?!
Sappiamo tutti l'importanza del ruolo svolto dalla bontà dei driver al fine del raggiungimento delle massime prestazioni; possiamo essere d'accordo che i driver ancora acerbi per la serie 6xxx possano nel futuro essere maggiormente ottimizzati, e rendere qualche punticino in più.
Credo, comunque, che buona parte di voi possa essere d'accordo almeno sul fatto che se si effettuano dei test, soprattutto finalizzati a delle comparative, come nel caso di questa portata a termine da HardOCP, bisogna obiettivamente, correttamente (ed onestamente), mettere i competitor sul medesimo piano, dando modo di poter sfruttare appieno le potenzialità dei propri prodotti, quindi provvedendo ad utilizzare le ultime versioni dei driver ufficiali e certificati scaricabili dai rispettivi siti.
HardOCP non si fa
Non so per voi, ma quei risultati, viziati da quella chiamiamola
svista, per quanto mi riguarda lasciano il tempo che trovano, e non riescono a formare in me delle certezze
Attendiamo delle comparative maggiormente obiettive.