ti sei già "caymanizzato" per caso???LurenZ87 ha scritto:dai che mi servono pure a me sti benedetti driver...

ti sei già "caymanizzato" per caso???LurenZ87 ha scritto:dai che mi servono pure a me sti benedetti driver...
dal day onedelly ha scritto:ti sei già "caymanizzato" per caso???LurenZ87 ha scritto:dai che mi servono pure a me sti benedetti driver...
ma hai già ordinato la scheda?? 50 o 70??LurenZ87 ha scritto: dal day one
70, ordinata il 15delly ha scritto:ma hai già ordinato la scheda?? 50 o 70??LurenZ87 ha scritto: dal day one
molto bene...mi sa che se tutto va bene l'avrai sotto mano prima di natale...ottimo!!LurenZ87 ha scritto: 70, ordinata il 15a 330€
ieri la spedizione è stata consegnata a Bartolini, ora il problema rimane la neve che quì da me sta a 40cm di mediadelly ha scritto:molto bene...mi sa che se tutto va bene l'avrai sotto mano prima di natale...ottimo!!LurenZ87 ha scritto: 70, ordinata il 15a 330€
si tra i vecchi agli hotfixdelly ha scritto:intendi dai vecchi agli Hotfix????![]()
perche tra gli RC2 e gli RC3 tutti quelli che ho letto dicono che non cambia nulla in performance...
eh la neve è una bella rottura...pure qua da me...oltre 40cm si fanno sentire...è un disastro muoversi...
sto aspettando che arrivano i pezzi a Kyuubi e poi lui mi dà la 790i Ultra e le Corsair DDR3delly ha scritto:ti sei proprio sbizzarrito con gli acquisti...![]()
che mobo ti sei preso?? sempre 775 o hai cambiato tutto??