Moderatore: DialogiK
Mi fa piacere che ti sei trovato bene.Kelleha ha scritto:Nick....ho la passione, ma devo solo imparare... sei e siete bravissimi...veramente!...Il "tecnico" che mi ha venduto il pc rispetto a voi è 0...Ma che lavoro fai/ fate? Cmq, seguo il forum e lo seguirò sempre...e sono uno di parola!Aspetto a cantar vittoria, ma mi sa che è stata la soluzione al mio problema! Ma come faceva un pc nuovo ad avere dei driver del cavolo? Si vede che tanto nuovo non era...Poi mi darete dei consigli su come fare una macchina decente...Anche se obiettivamente non so cosa poterci fare...Giochi? Grafica? Per cosa utilizzate queste macchine così potenti e performanti? A me sembra un "bullo" già il mio...hahahahah
Ci sono parecchi utilizzi oltre quello che fai tu! C'e chi usa software pesanti per fare montaggi video, per fare fotoritocco, per fare progettazione CAD/CAM, c'e chi fa editing... poi c'e la sezione videogiocaori, ovvero chi con il pc vuole giocare. C'e ne sarebbero altre di categorie, ma diciamo che queste sono le principali!Kelleha ha scritto:Nick, ad essere sincero non lo uso per chissà che cosa... Scarico legalmente qualche film e qualche cd..Lo uso per metterci le foto della digitale, masterizzo qualche video di you tube, chatto qualche minuto al giorno coi colleghi. Non so neanche (da qui noti la mia ignoranza in materia) cosa si potrebbe fare di più di quello che faccio. 750 senza niente...monitor stampante e scanner li avevo da prima..