Ogni tanto, casualmente, senza nessun apparente motivo il pc si spegne e si riavvia da solo. Non mi si presenta nessuna schermata blue...all' apparenza è un normalissimo "riavvio del sistema". Nel "Monitoraggio affidabilità del sistema" del "Centro Operativo" nella sezione manutenzione questo fatto viene ovviamente segnalato nel "report" come evento critico e mi da come dettaglio dell' errore questa "cosa" : "Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Controllo errori: 0x00000124 (0x00000000, 0x878388fc, 0x00000000, 0x00000000). I dettagli sono stati salvati in: C:\Windows\Minidump\071212-18142-01.dmp. ID segnalazione: 071212-18142-01." Fin qua ci sono arrivato da solo perchè il negoziante che mi ha venduto il pc da lui assemblato, dopo aver disinstallato un driver della scheda video (NVIDIA Ge Force 210) che generava instabilità del sistema, me lo ha riconsegnato pari pari. A casa dopo un po' che lo avevo acceso, senza far nulla, collegato ad Internet, ma semplicemente acceso mi ha rifatto lo scherzetto. Insomma, vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti di me.....CHE DIAVOLO PUO' ESSERE? Overclock, scheda video, CPU, alimentatore, il caldo?? Che caspita è questo errore? Vi ringrazio da subito per le vostre delucidazioni in merito! Grazie!!!