e allora che ci hai trovato? FORSE nemesis?delly ha scritto:intanto ho pulito il waterblock, mamma mia che ci ho trovato dentro...altro che "alien"....

Moderatore: NoRage
e allora che ci hai trovato? FORSE nemesis?delly ha scritto:intanto ho pulito il waterblock, mamma mia che ci ho trovato dentro...altro che "alien"....
sporcizia varia, del tutto normale visto che è 1anno e passa che non ci metto mano...POPSCI ha scritto:e allora che ci hai trovato? FORSE nemesis?![]()
![]()
dovrei mettere qualche cella di Peltier sul radiatoredelly ha scritto:ma quali fascette e fascette...dove vuoi che scappano i tubi??![]()
cmq li avevo l'acqua intorno ai 15°C (+/-1°C)...impostando il liquido poco sopra alla temp ambiente (ho provato a fissarla a 25°C) arrivo intorno ai 65°C sotto LinX, temperatura che dovrebbe essere abbastanza paragonabile a quella ottenibile con un impianto a liquido tradizionale...
in sostanza, non stiamo parlando di un FXdelly ha scritto:scalda sicuramente qualche grado in più di Sandy, ma alla fine non è niente di ingestibile per un daily use...
stiamo sempre e cmq parlando di un processore, mica di una delle nostre "chiappette"...![]()
![]()
al contrario i consumi sono abbastanza contenuti, inferiori a quelli di Sandy Bridge...
mi sa proprio di no...LurenZ87 ha scritto:in sostanza, non stiamo parlando di un FX![]()
![]()
![]()