cmq mi son promesso una cosa.... niente + vga sotto liquidodelly ha scritto:mi sa che Antilles spaccherà di brutto...

cmq mi son promesso una cosa.... niente + vga sotto liquidodelly ha scritto:mi sa che Antilles spaccherà di brutto...
avevo messo le 4870 sotto liquido ed è davvero uno sbattimento fai solo bene.... prima ho levato le vga e poi l'i7, preferisco l'aria per praticità e comodità d'uso oltre la bassa manutenzioneRez ha scritto:cmq mi son promesso una cosa.... niente + vga sotto liquidodelly ha scritto:mi sa che Antilles spaccherà di brutto...
Il 15 c'è la presentazione e scade nda alle 15.00!M4r1k ha scritto:http://www.xtremesystems.org/forums/sho ... count=3077
Alla fine in arrivo per il 15-12 alle 6:01. Qualcuno si ricorda il fuso?
Antonio o Luca, se potete, noi le abbiamo?
allora ci avevo dato ehehehehe, vai per il doppio dual eeehhhhRez ha scritto:quindi,.,,,, mantenendo inalterate le specifiche.... 2 antilles farebbero favilles![]()
ok... inizio a metter da parte i soldi
Arriverà...djlegend ha scritto:Il 15 c'è la presentazione e scade nda alle 15.00!
Per il giorno del lancio non le avremo. Spero che ci arrivi prima di natale....lo spero veramente!
ti riferisci a quello di Tiborr della foto postata prima???Scrambler ha scritto:carino quel banchetto eh?
djlegend ha scritto:Veramente stupendo quel banchetto!
http://www.guru3d.com/article/cooler-ma ... 10-review/" onclick="window.open(this.href);return false;delly ha scritto:ti riferisci a quello di Tiborr della foto postata prima???Scrambler ha scritto:carino quel banchetto eh?
veramente bello si...piace molto pure a me...
mi assento per un pò e che mi leggo "10% in più della GTX580"... non ci posso credere, se fosse così ciao ciao SLi e vga verdi, bentornata AMDPersa ha scritto:quei bench provengono da Neliz di bejond3d, e penso siano veritieri, quindi in media in quei test la 6970 andrebbe un 25% + della 570 che si traduce in un 10% + rispetto alla 580. quello che pensavo io insomma![]()
quelli cmq potrebbero essere i test + favorevoli, scelti apposta x mettere in risalto la 6970, e nelle rece ufficiali, con una rosa di giochi + ampia e diversificata, è possibile che potremmo assistere ad una parità tra la 580 vs 6970.
vedremo![]()
ovviamente come dice sempre un famoso sacco di... di là (LurenZ87 ha scritto:mi assento per un pò e che mi leggo "10% in più della GTX580"... non ci posso credere, se fosse così ciao ciao SLi e vga verdi, bentornata AMD![]()
![]()