Ohh che bello sono il primo stavolta

. Allora, vediamo ... dipende da quali obiettivi vuoi raggiungere: certo è che optare per dei kit all-in-one come quelli della Antec o della Corsair per poi passare a un kit di livello professionale non ne vale proprio la pena. Andando in ordine, io ti consiglierei di iniziare con uno dei kit della EK che sono veramente ottimi, specie i supreme; ora non ricordo la compatibilità dell'Antec con i radiatori, ma penso che puoi iniziare benissimo con un EK Water Blocks EK-KIT H3O 240 HFX, lo stesso dal quale sono partito io e che poi ho iniziato a modificare.
Volendo potresti anche costruirti pian piano un ordine con dei pezzi da te scelti e
Bundymania ha messo proprio un topic qui nel forum a riguardo .
Per quanto riguarda la seconda domanda, per me il liquido è la soluzione migliore se devi fare un uso quotidiano della macchina, ed in questo caso ti consiglio caldamente di usare acqua bidistillata, possibilmente senza coloranti.
Per quanto riguarda i simboli che vedi sullo slot DVI, sinceramente non ci ho mai fatto caso, ... che io sappia i cavi DVI-DVI sono tutti uguali ...
P.S: mi correggo. Dopo aver visto le caratteristiche dell'Antec che hai preso, io fossi in te inizierei con il progettare l'intero impianto perché quel cabinet offre delle ottime potenzialità per quanto riguarda il watercooling

. Comunque il kit che ti ho suggerito va più che bene