ma anche no...dipende molto da quanto NVIDIA dovrà castrarla per far si che il pcb non fonda...Rez ha scritto:magari la gtx595 asfalteranno le antilles....

ma anche no...dipende molto da quanto NVIDIA dovrà castrarla per far si che il pcb non fonda...Rez ha scritto:magari la gtx595 asfalteranno le antilles....
quoto rez....delly ha scritto: in caso poi ci penserà Antilles ad asfaltare...
secondo me la 595 è fattibile con il GF114, mi pare si chiami così il chip destinato alle prossime GTX560delly ha scritto:
ma anche no...dipende molto da quanto NVIDIA dovrà castrarla per far si che il pcb non fonda...![]()
Per me andrà di + della GTX480 e meno della GTX580.Persa ha scritto:ma quindi secondo voi sta scheda riuscirà ad asfaltare la GTX 580?
io la butto li, ho sempre pensato ad un 10% in + di media per la 6970 vs la 580.
bisogna cmq tenere conto che le prove di quell'utente (ammesso che siano state fatte nel modo ottimale e corretto) sono state eseguite su piattaforma AMD X6 con driver sicuramente non al top per Cayman...Persa ha scritto:io non so se i test di quell'utente di quel forum sono veri al 100%, ma inizio a vedere sempre più lontana la possibilità che la 6970 asfalti la GTX580, come si rumoreggiava giorni fa.
Chiaramente mi posso sbagliare, non ho mica la scheda tra le mani.....Persa ha scritto:vedremo
quindi se non è stato usato un driver adeguato c'è sempre la possibilità che sta scheda sia pure la più veloce di tutte con i driver giustiLurenZ87 ha scritto:ragazzi ormai si è appurato che i test sono stati effettuati con driver che non supportano l'architettura di Cayman, in quanto quelli attuali funzionano con l'architettura VLIW5 mentre Cayman è VLIW4... sostanzialmente stiamo vedendo come si comporta Cayman con dei driver che non lo supportano![]()
![]()
(devo essere sincero non male, vista la situazione
)