complimenti Luchino

uscira anche quella, non ti preoccupare...dopotutto la pazienza è la virtù dei forti...LurenZ87 ha scritto:caxxarola è uscita prima la recensione dei nuovi SB-E rispetto ai Bulldozer![]()
![]()
![]()
non c'è problemadelly ha scritto:uscira anche quella, non ti preoccupare...dopotutto la pazienza è la virtù dei forti...LurenZ87 ha scritto:caxxarola è uscita prima la recensione dei nuovi SB-E rispetto ai Bulldozer![]()
![]()
![]()
![]()
ovviamente i sample non saranno mai uguali, c'è sempre quello fortunato e quello meno fortunato...Il_Metallurgico ha scritto:P.S.
Su Linus Tech Tips avevano raggiunto i 4.6 GHz con 1.55v.. e arrivavano a 90 gradi con l'H100. Mi spaventava un po' ma almeno con questa recensione ho visto che non sono tutti così
Grande Luca! A che frequenza massima sei arrivato in OC 5400Mhz?delly ha scritto:ovviamente i sample non saranno mai uguali, c'è sempre quello fortunato e quello meno fortunato...Il_Metallurgico ha scritto:P.S.
Su Linus Tech Tips avevano raggiunto i 4.6 GHz con 1.55v.. e arrivavano a 90 gradi con l'H100. Mi spaventava un po' ma almeno con questa recensione ho visto che non sono tutti così![]()
quello che hai descritto te mi sembra molto sfortunato, 1.55v per solo 4.6ghz è veramente tanto...![]()
p.s. ho quasi terminato tutte le prove di approfondimento, tra non molto verranno pubblicate...![]()
Nel nuovo articolo troverete:
1) approfondimento sulle nuove possibilità di oc del BCLK;
2) analisi della scalabilità all'aumentare della frequenza CPU (fissa, da 3.4GHz a 4.9GHz a step di 100MHz);
3) andamento dei consumi all'aumentare della frequenza CPU (sempre da 3.4GHz a 4.9GHz a step di 100MHz);
4) prestazioni velocistiche all'aumentare della frequenza RAM (da 800MHz a 2133MHz passando per tutti gli step disponibili);
5) prestazioni velocistiche derivate dall'ottimizzazione delle latenze (frequenza RAM fissa e latenze a scalare da CL9 a CL6).
Ottimo Luca.delly ha scritto:non ho avuto ancora tempo di dedicarmi alla ricerca della frequenza massima...lo farò non appena finirò l'approfondimento...