ste.ru ha scritto:ti dico che il chip audio realteck 892 non e affatto malaccio!!! per le fasi di alimentazioni e vero ne hanno di più pui sempre puntare su una gigabyte ud5 (140€) ha la stessa circuiteria di alimentazione dell'UD7...
Io mi sono preso una CH IV asus l'ha dichiarata compatibile con BD e quindi sto abbastanza tranquillo
http://event.asus.com/2011/mb/AM3_PLUS_Ready/" onclick="window.open(this.href);return false;
ti possino, annulla l'ordine perchè si è vero che è compatibile, ma l'AM3+ oltre ad avere i fori dei pin più grandi del 11% (0,51mm vs 0,41mm), ha il Serial VID a 3,4Ghz contro i 400Khz, l' 11,8% di efficienza nell'efficenza dell'alimentazione, amperaggio sulla cpu più alto del 32% (145A vs 110A) e non ricordo che altro... comunque sia è si supportato dalla mobo, ma non al 100% delle sue funzionalità, in sostanza monti su un Bulldozer e ti ritrovi Bobcat
okorop ha scritto:Ratatosk ha scritto:La gigabyte volevo evitarla per la mancanza dell'UEFI.
La Saber mi faceva gola per i 5 anni di garanzia globale asus, visto che in ogni caso non farò oc estremo (e quindi i pochi percento in più di una CHV mi interessano fino ad un certo punto).
Certo è che mi ruga abbastanza che alla fine i prezzi di Saber e CHV si siano livellati e che per prendere la Saber pagherei la stessa cifra della top di gamma...
Devo anche dire che per oc non eccessivo probabilmente già la EVO andrebbe più che bene, ma abituato alla Maximus/Rampage Formula (che ho passsato alla moglie) non vorrei trovarmi male con una mobo di fascia più bassa (anche se probabilmente essere temporaneamente su una ASRock G31M-GS mi farà sembrare qualunque cosa un capolavoro

)
fai conto che solitamente asus nelle top di gamma mette qualche feature in piu', qualche parametro in piu' da settare nel bios ed infine piu' punti di rilevazione della temperatura con relativi piu' sensori, se prendi la saber e o la m5a99x evo non le hai, lo so per esperienza sta cosa..... poi va be per l'oc le asus le puoi maltrattare fin che vuoi che non si hanno alcun tipo di problemi, robustissime almeno quelle che ho provato io

la CFV che ho adesso nel case ha "millemila" (cit. Ing. Cane

) feature e settaggi nel bios, per me ad esempio è sprecata, ma sai com'è mi "intrippava"