Dovrò assaggiarla, magari con un po' di aceto balsamico di Salucard, ma anche no : secondo me senza è piu' buona.Slime ha scritto:Carbonara vegetariana...![]()

Moderatore: DialogiK
Dovrò assaggiarla, magari con un po' di aceto balsamico di Salucard, ma anche no : secondo me senza è piu' buona.Slime ha scritto:Carbonara vegetariana...![]()
broccoli neri? non ne ho mai sentito parlare, che gusto hanno? Hanno un gusto diverso dai classici broccoli?Slime ha scritto:Pasta con broccoli neri...
Ce stai a fa rosicàpredator87 ha scritto:Oggi cotolette alla milanese e patate fritte + pasta con panna e funghi..
Che bello mangiare a casa
Non conosci i broccoli neri? Sicuro di essere abruzzese? .....salucard ha scritto:broccoli neri? non ne ho mai sentito parlare, che gusto hanno? Hanno un gusto diverso dai classici broccoli?Slime ha scritto:Pasta con broccoli neri...
Ma parli per caso del cavolo nero?Slime ha scritto:Non conosci i broccoli neri? Sicuro di essere abruzzese? .....salucard ha scritto:broccoli neri? non ne ho mai sentito parlare, che gusto hanno? Hanno un gusto diverso dai classici broccoli?Slime ha scritto:Pasta con broccoli neri...Cerca su Google...
Yesssssss, cavolo o broccolo nero......salucard ha scritto: Ma parli per caso del cavolo nero?
ah ora ho capito buongustaio che non sei altroSlime ha scritto:Yesssssss, cavolo o broccolo nero......salucard ha scritto: Ma parli per caso del cavolo nero?