delly ha scritto:no putroppo...a questo punto speriamo che arrivi direttamente un B3...lol...![]()

io sto seguendo dei test in rete e in molti casi i dati sono diversi rispetto a quelli delle recensioni...

Moderatore: NoRage
delly ha scritto:no putroppo...a questo punto speriamo che arrivi direttamente un B3...lol...![]()
ad entrambi, visto che in molti casi i valori di tensione usati sono differenti, così come le prestazioni nei vari campi...delly ha scritto:ti riferisci per esempio ai consumi o proprio alle prestazioni nei test???
nel primo caso penso che potrebbe essere dovuto ad un naturale affinamento del processo...![]()
mentre nel secondo caso bisognerebbe valutare molte cose, tra cui l'hw usato nella config di prova, i settaggi usati nei software, le varie frequenze, i timings delle memorie, il bios utilizzato ecc...
ragazzi io non ho nessun FX, aspetto proprio i test di Luchino per vedere il da farsirsannino ha scritto:Cosa aspetti a postarci questi test discrepanti a quello che dicono gli altir????
Pendiamo dalle tue labbra.... dove ti sei comprato il procio?
Ciao
Ma spendili questi soldi...che ci fai contento...LurenZ87 ha scritto:ragazzi io non ho nessun FX, aspetto proprio i test di Luchino per vedere il da farsirsannino ha scritto:Cosa aspetti a postarci questi test discrepanti a quello che dicono gli altir????
Pendiamo dalle tue labbra.... dove ti sei comprato il procio?
Ciao
PS: gli FX-8150 in rete si trovano, il problema è che non ho molta voglia di spendere 250€ (tra procio e spedizioni) per un qualcosa che potrebbe andare alla fine come il Thuban che tengo montato...
a meno che non ti capita un'occasione per un FX (stile HD6990LurenZ87 ha scritto: PS: gli FX-8150 in rete si trovano, il problema è che non ho molta voglia di spendere 250€ (tra procio e spedizioni) per un qualcosa che potrebbe andare alla fine come il Thuban che tengo montato...