[Thread Ufficiale] AMD APU - Llano/Trinity/Kaveri/Kabini

Discussioni riguardanti le Cpu “Central Processing Unit”.

Moderatore: NoRage

LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] AMD Llano e Bulldozer

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:no putroppo...a questo punto speriamo che arrivi direttamente un B3...lol... :asd: :asd:
:roftl: :roftl: :roftl:

io sto seguendo dei test in rete e in molti casi i dati sono diversi rispetto a quelli delle recensioni... :uhmm:
delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Messaggio da delly »

ti riferisci per esempio ai consumi o proprio alle prestazioni nei test???

nel primo caso penso che potrebbe essere dovuto ad un naturale affinamento del processo... :)
mentre nel secondo caso bisognerebbe valutare molte cose, tra cui l'hw usato nella config di prova, i settaggi usati nei software, le varie frequenze, i timings delle memorie, il bios utilizzato ecc...
Immagine Immagine Immagine Immagine
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:ti riferisci per esempio ai consumi o proprio alle prestazioni nei test???

nel primo caso penso che potrebbe essere dovuto ad un naturale affinamento del processo... :)
mentre nel secondo caso bisognerebbe valutare molte cose, tra cui l'hw usato nella config di prova, i settaggi usati nei software, le varie frequenze, i timings delle memorie, il bios utilizzato ecc...
ad entrambi, visto che in molti casi i valori di tensione usati sono differenti, così come le prestazioni nei vari campi...
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Messaggio da rsannino »

Cosa aspetti a postarci questi test discrepanti a quello che dicono gli altir????
Pendiamo dalle tue labbra XD .... dove ti sei comprato il procio?

Ciao
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

Vai carissimo, posta qualche test che sono curioso. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

rsannino ha scritto:Cosa aspetti a postarci questi test discrepanti a quello che dicono gli altir????

Ciao
ragazzi io non ho nessun FX, aspetto proprio i test di Luchino per vedere il da farsi :eheh:

PS: gli FX-8150 in rete si trovano, il problema è che non ho molta voglia di spendere 250€ (tra procio e spedizioni) per un qualcosa che potrebbe andare alla fine come il Thuban che tengo montato...
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

LurenZ87 ha scritto:
rsannino ha scritto:Cosa aspetti a postarci questi test discrepanti a quello che dicono gli altir????

Ciao
ragazzi io non ho nessun FX, aspetto proprio i test di Luchino per vedere il da farsi :eheh:

PS: gli FX-8150 in rete si trovano, il problema è che non ho molta voglia di spendere 250€ (tra procio e spedizioni) per un qualcosa che potrebbe andare alla fine come il Thuban che tengo montato...
Ma spendili questi soldi...che ci fai contento... :asd:
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
rsannino
Amministratore OC
Amministratore OC
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Messaggio da rsannino »

Avevo capito che Eseguivi te dei test... dove stai guardando questi test che vado a sbirciare anche io? Hai info più precise ? Si parlava di Fix che aumentassero di non poco le prestazioni di questi processori ma ad oggi non ho ancora visto nulla, purtroppo :( .. !!

Ciao
Immagine
----------------------
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

se ti riferisci alla fantomatica patch per win7 non ne ho sentito più parlare nemmeno io...ora non saprei se magari è perchè alla fine era tutta una "bufala"... :p:

io cmq ci ho sempre creduto poco a queste cose (un pò come i leggendari driver miracosi ai tempi delle HD2900 :asd: ), poi bisogna considerare che anche se uscisse qualcosa del genere non sarebbe sicuramente il solo BD a trarne beneficio (se non magari di qualche punto % in più rispetto agli altri), quindi si tornerebbe ancora punto e a capo o quasi...
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto: PS: gli FX-8150 in rete si trovano, il problema è che non ho molta voglia di spendere 250€ (tra procio e spedizioni) per un qualcosa che potrebbe andare alla fine come il Thuban che tengo montato...
a meno che non ti capita un'occasione per un FX (stile HD6990 :asd: ) penso che ti conviene rimanere bello tranquillo con l'hw che hai ed attendere che esca qualcosa di più sostanzioso... :)
Rispondi

Torna a “Processori”