[Thread Ufficiale] Ati Radeon R300

I computer d'epoca….le tecnologie si evolvono la passione resta….

Moderatori: NoRage, predator87

predator87
Super Moderatore
Super Moderatore
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: [Thread Ufficiale] Ati Radeon R300

Messaggio da predator87 »

quoto phil, vediamo cosa dice gpu-z intanto ;)

sto vedendo adesso, quelle immagini di schede per eventi. ovviamente dobbiamo fare di tutto per averne una, vero? :asd: (la quad o la sim sono semplicemente :woow: :ave: )
Copper-T
OC Team
OC Team
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Copper-T »

ecco lo screen

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Messaggio da PhilSuperjoint »

Copper-T ha scritto:ecco lo screen

Immagine

Perfetto!
Quindi la mod è riuscita perfettamente, come detto prima....

In ogni caso non si spiegano quei risultati bassini....
C'e da dire che i catalyst sono stati sempre un palmo sopra ad Omega/Dna e compagnia bella.....

Percaso è attivo il Vsync? Tutti i filtri disattivati?

Hai Unreal sul desktop, ottimo ragazzo! :ave:
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Copper-T
OC Team
OC Team

Messaggio da Copper-T »

Hahahah come potrei non avere unreal..xD comunque non so se ci hai fatto caso ma gpu-z mi segna solo 4 pipe...qualcosa non torna
Comunque si filtri disattivati e vsync ma su quest'ultimo nn sono sicuro..ho cercato di non cambiare le impostazioni tra il prima e il dopo proprio per fare un confronto..
Immagine

Immagine

Immagine
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Copper-T ha scritto:Hahahah come potrei non avere unreal..xD comunque non so se ci hai fatto caso ma gpu-z mi segna solo 4 pipe...qualcosa non torna
Comunque si filtri disattivati e vsync ma su quest'ultimo nn sono sicuro..ho cercato di non cambiare le impostazioni tra il prima e il dopo proprio per fare un confronto..

E' passato parecchio tempo dalle discussioni riguardanti questa modifica, ma in particolare ricordo:

lo sblocco è possibile solo su 9800SE con bus delle memorie a 256bit

Credo che AtiTool interpreti solo i driver della scheda, gpu-z è sicuramente più affidabile....

La scheda è BBA o una Hercules?
Come sono disposte le memorie? A "L"?

Dai un'occhiata qui:
http://www.techpowerup.com/softmod/faq.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Cpu: PhenomII X6 1090T - MB: ASRock 990FX Extreme3 - Vga: Sapphire Radeon HD5770 1024 - Ram: G.Skill RipJaws 2x4 DDR3 1.6 Ghz CL9 - HD: Seagata 500gb Sata2 - Western Digital 1TB - Ali: Tagan Piperock 580 Watt - Case: CoolerMaster CM Storm Enforcer - Monitor: Asus 21" - S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit sp1.
Copper-T
OC Team
OC Team

Messaggio da Copper-T »

io ho questa :
9800 SE with TSOP memory
le momorie sono disposte a " i " e credo sia bba..dalla tabella dice che dovrei ottenere un equivalente della 9500pro
Immagine

Immagine

Immagine
PhilSuperjoint
OC Team
OC Team

Copper-T ha scritto:io ho questa :
9800 SE with TSOP memory
le momorie sono disposte a " i " e credo sia bba..dalla tabella dice che dovrei ottenere un equivalente della 9500pro

Ergo, stai fermo e non fare nessuna modifica, non ha senso portare il tuo R350 a Radeon 9500PRO......

Io ho una Radeon 9500 liscia, con memorie a L da 256bit e riesco a sbloccare le pipeline, portandola a 9700 liscia, ma il requisito fondamentale appunto è quello di avere le memorie disposte a "L", credo che fossero le prime prodotte, prima che si accorgesero che tramite driver mod si sbloccava in un modello superiore.
Rispondi

Torna a “Computeretrò”